|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 novembre 09, 10:11 | #1392 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| a proposito, ma all'ultimo classificato, va qualche premio speciale? ..se esiste, avrai vita dura per aggiudicartelo, lottero' fino all'ultimo. nel vero senso della parola!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
12 novembre 09, 10:42 | #1393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Oppure una bella tavoletta di balsa da 100x10x1 con sopra inciso a cnc ritenta sarai più impratichito!!!
__________________ | |
12 novembre 09, 13:20 | #1395 (permalink) Top |
User |
hi all sono sul forum da pochi giorni, ho volato per diverso tempo prima di un brusco stop causa finanze un paio di anni fa. sono tornato sui campi grazie a due miei colleghi di ingegneria aerospaziale, con i quali ho costruito 2 modelli simil-trainer. apprestandoci a costruire il terzo, mi è balzata alla mente l'idea di partecipare al contest con il nostro pits s2 special (biplano acrobatico) sviluppato dalla fine degli anni '40 all'inizio dei '50 dalla aviat e tutt'ora in produzione, con lievi modifiche al progetto originale. mi domandavo dunque se fossimo ammissibili all'interno del contest con il nostro modello, per il quale attualmente abbiamo prodotto 14 centine, 8 ordinate e due longheroni, a partire da un disegno riscalato in 1/6,5 dell'aereo di cui sopra. il punto è questo: sarebbe una costruzione a 6 mani, in quanto, avendo lavorato in team per i 2 precedenti modelli, vorremmo fare altrettanto anche in questo caso. cosa ne dite, dunque? possiamo entrare nel contest? grazie ciao mav |
12 novembre 09, 13:52 | #1396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, io non vedo difficoltà (trattasi di fun contest). Gli altri che dicono? | |
12 novembre 09, 14:02 | #1397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o sono io troppo poco fun??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 novembre 09, 14:26 | #1398 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Anche per me non problem.. anzi.. Il problema è se vincono.. poi litigano perchè si devono dividere il premio in 3... uno l'ala, l'altro la fusoliera e al terzo il carrello
__________________ |
12 novembre 09, 14:33 | #1399 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |