|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 ottobre 09, 12:55 | #1361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
31 ottobre 09, 13:49 | #1362 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da pvt | |
31 ottobre 09, 14:07 | #1363 (permalink) Top |
User |
ottimo lo prendo come un si da parte di tutti il tema sarà relativo ad un cartone animato.... che credo avremmo visto un po' tutti..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 novembre 09, 15:38 | #1364 (permalink) Top |
User | Partecipanti all'incontro
Riassumendo, ecco i partecipanti all'incontro di aprile. Sì, lo sappiamo che nessuno può avere la certezza assoluta, però una lista dobbiamo tenerla Aspettiamo risposte (siano esse positive o no) da chi non è ancora intervenuto. E anche da chi non partecipa! 1) gattodistrada 2) tochiro 3) luca.masali 4) riktor 5) aza69 6) nicthepic 7) doctordoom 8) fabolo 9) SlowFlyer 10) MyRino 11) MrZipi 12) A_n_d Tendenti al sì, ma incerti: - SPARKY - spruzzolo - MrLupin - albyone - dave93 |
05 novembre 09, 07:03 | #1368 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| un altro!
Alla facciazza di Federico ... ho "convinto" (o meglio: a LUI piacerebbe credere che IO l'ho convinto...) un altro amico a Contestare! Si tratta di Big Bear, che parteciperà con uno Stuketto niente male!! Adesso ha problemi col computer. Appena li risolve aprirà il BL... Ciauuuuuuuuu |
06 novembre 09, 01:57 | #1369 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: milano
|
ciao a tutti, io vi seguo da un po nelle vostre malefatte, e la domanda è: non esiste un bigino tipo manualetto, o qualche articolo o link, per coloro che come me non hanno esperienza per autocostruirsi un modello da zero e vorrebbero provare? non so , qualcosa che suggerisca che materiali ( tipo:le centine? in balsa,ma che balsa, di che dimensione? ecc.... ) , che colla usare, la potenza del motore.... un po tutto insomma? ...sto leggendo il built di ognuno e intanto prendo appunti,ma.... ....liberissimi di mandarmi a quel paese. grazie |
06 novembre 09, 08:41 | #1370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scegli il materiale con cui vuoi costruire (balsa o depron), e poi in base alla tua esperienza di volo fatti consigliare un progetto ben fatto che ti guidi nella prima costruzione. Poi apri il build log e ogni dubbio che hai lo esponi, vedrai che le risposte degli esperti arriveranno. Ricordo che Masali aveva proposto in questo stesso thread il pilatus porter come modello sincero e adatto a costruttori non esperti, anche se fuori di qualche anno dal regolamento. Dai due indicazioni di massima su cosa vorresti fare e sul materiale... e poi buttati! | |
Bookmarks |
| |