|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 ottobre 09, 16:33 | #1341 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| SOGNA!!! (Bimbominkia che non siete altro!!!!) Tornando seri... il discorso dell' Itinrante è sensatissimo, a patto che non la si veda come un'occasione per farsi "solo" la trasferta sotto casa ... Ultima modifica di doctordoom : 28 ottobre 09 alle ore 16:37 |
28 ottobre 09, 16:46 | #1342 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovvio che sotto casa fa comodo per tutti.. anche per me, o per chi organizza un'evento, ma non 'ensate che chi organizza e' il piu' comodo, anzi e' quello che si fa ilC piu di tutti, perche deve pensare per tutti, e fare, organizzare, sentire, chiedere, informarsi, muoversi 50mila volte con la propria auto per sentire questo e quello, per trovare uno sponsor ecc ecc.. alla fin fine anche l'organizzatore sotto casa ha fatto i suoi 300km.. a spese proprie.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
28 ottobre 09, 16:52 | #1343 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
28 ottobre 09, 18:40 | #1348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 ottobre 09, 19:22 | #1349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
| Citazione:
no sul serio, non è che se organizzi rovigo devi anche andare al'altra... uno va dove vuole, anche a me piacerebbe conoscere quelli del sud ma non posso. Se poi uno è disposto a farsi tutt'Italia in macchina... amen | |
30 ottobre 09, 11:57 | #1350 (permalink) Top |
User |
Ma mi ricordate le regole? Da qui a Marzo penso proprio di riuscire a mettere insieme lo Stipa - ho giusto il fournier da finire - ma nel caso in cui non ci riuscissi, la riproduzione di un motoaliante da 160 cm è troppo grossa?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |