Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 09, 17:12   #1331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dave93
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Molinella
Messaggi: 377
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Ragazzi... a parte che qualsiasi posto è lontano per qualcuno (giusto per ripeterlo la decima volta), non spingete verso il campo "sotto casa", ma per quello che starebbe comodo alla maggior parte dei Contestans... o perlomeno a quelli che hanno intenzione di spostarsi.

A me Rovigo va più che bene! E sono sicurissimo che Gatto è un organizzatore con i controcatzi! Eppoi prendo la macchina e proseguo per S.Donà e Trieste a trovare un bel pò di gente! Quindi prenderei due piccioni con un fava...

Mi rendo anche conto però che c'è gente che sta a Trapani e Palermo...

...quindi cerchiamo di pensare come gruppo, e non come singoli.


Thanx
hai ragione,
l'ho proposto perchè oltre ad essere praticamente sotto casa è super attrezzato, grande e più al centro... per venire incontro un po agli altri, comunque rovigo va benissimo!!!
dave93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 19:04   #1332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPARKY
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: PISTOIA
Messaggi: 716
Invia un messaggio via MSN a SPARKY
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
mmm.... piccioni?
Adesso si chiamano così......

Voglio dire la mia sul posto di ritrovo:
Rovigo a me va benissimo e da quello che ho letto del BRD nord,é stato organizzato al meglio e Rovigo non e lontano da Pistoia.
Ma voglio fare una proposta:
Io souno il basso in una cartoo cove band,in italia non siamo in tantissimi,ma tra qualcuno di noi siamo in contatto.
Due volte l'anno ci incontriamo,in inverno al Luccacomics e d'estate a BOlogna
Quest'ultima è stata scelta per la sua centralità,chi viene dal centrosud adriatico,è avvantaggiato.
Lo so,non abbiamo bisogno di un campo volo,ci basta un buon ristorante e un posto dove strimpellare e smaltire la sborniama il mio è un consiglio in ottica"gruppo".
Io l'ho buttata là,sbranatemi pure.....
__________________
ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it
SPARKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 20:37   #1333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
perdonate l'intervento pero'..

mah io son convinto che chi ha serie intenzioni non sta a guardare tanto la geografia.. viene e bsta, comunque penso che quelli di Torino (e solo un esempio eh) non verranno ne a Rovigo ne a Bologna ne a Roma.. stesso discorso per gli isolani o per chi e sotto al lazio, perche passati i 300km di distanza diventa svogliante un po' per chiunque... se lo facciamo sotto Roma.. quelli del veneto Lombardia e Piemonte difficilmente vengono.. e viceversa.. forse manco fino a roma si arriva..

quindi direi e proporrei che piu che guardare la geografia di pensare, ma ci voglio davvero andare??? voglio davvero partecipare ad un raduno?
voglio davvero passare 1-2 Giorni in compagnia degl'altri partecipanti? voglio davvero confrontarmi e scanbiare le opinioni live con gli altri?

io per conto mio sto cercando di rendere le cose meno esose possibile, pertanto i soldi che eventualmente si spenderebbero per un albergo 3-4 stelle si posso investire in un paio di ore di auto in piu'.. ovviamente a patto di accontentarsi di dormire (non da soli) in tenda o sacco a pelo sopra un materassino (personali) dentro la club house..
per le famiglie ecc purtroppo reputo che il discorso non sia altrettanto valido in qualunque caso e posto.. ma comunque la locanda ha buoni prezzi ed e' accettabile, come in molti altri luoghi..

in'oltre c'e da tenere in considerazione che le giornate saranno coperte da assicurazione per tutti anche per chi ne e' sprovvisto (senza costi aggiuntivi) che forse alcuni espositori potrebbero mettere in palio ad estrazione alcuni accessori (questo puo' avvenire in tutti i campi) che il club ha messo a disposizione alcuni voli gratuiti, ed altri a pagamento..
e magari si puo' organizzare anche altre attrattive o interessanti cose da fare.. tipo vedere alcuni modelli vintage (galaxy o VVC) in volo ecc.. a seconda delle tempistiche che ci sono..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 21:17   #1334 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Ragazzi... a parte che qualsiasi posto è lontano per qualcuno (giusto per ripeterlo la decima volta), non spingete verso il campo "sotto casa", ma per quello che starebbe comodo alla maggior parte dei Contestans... o perlomeno a quelli che hanno intenzione di spostarsi.

A me Rovigo va più che bene! E sono sicurissimo che Gatto è un organizzatore con i controcatzi! Eppoi prendo la macchina e proseguo per S.Donà e Trieste a trovare un bel pò di gente! Quindi prenderei due piccioni con un fava...

Mi rendo anche conto però che c'è gente che sta a Trapani e Palermo...

...quindi cerchiamo di pensare come gruppo, e non come singoli.


Thanx
che piccioni CON una fava, casomai galline PER la tua fava.....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 00:08   #1335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
perdonate l'intervento pero'..

mah io son convinto che chi ha serie intenzioni non sta a guardare tanto la geografia.. viene e bsta, comunque penso che quelli di Torino (e solo un esempio eh) non verranno ne a Rovigo ne a Bologna ne a Roma.. stesso discorso per gli isolani o per chi e sotto al lazio, perche passati i 300km di distanza diventa svogliante un po' per chiunque... se lo facciamo sotto Roma.. quelli del veneto Lombardia e Piemonte difficilmente vengono.. e viceversa.. forse manco fino a roma si arriva..

quindi direi e proporrei che piu che guardare la geografia di pensare, ma ci voglio davvero andare??? voglio davvero partecipare ad un raduno?
voglio davvero passare 1-2 Giorni in compagnia degl'altri partecipanti? voglio davvero confrontarmi e scanbiare le opinioni live con gli altri?

io per conto mio sto cercando di rendere le cose meno esose possibile, pertanto i soldi che eventualmente si spenderebbero per un albergo 3-4 stelle si posso investire in un paio di ore di auto in piu'.. ovviamente a patto di accontentarsi di dormire (non da soli) in tenda o sacco a pelo sopra un materassino (personali) dentro la club house..
per le famiglie ecc purtroppo reputo che il discorso non sia altrettanto valido in qualunque caso e posto.. ma comunque la locanda ha buoni prezzi ed e' accettabile, come in molti altri luoghi..

in'oltre c'e da tenere in considerazione che le giornate saranno coperte da assicurazione per tutti anche per chi ne e' sprovvisto (senza costi aggiuntivi) che forse alcuni espositori potrebbero mettere in palio ad estrazione alcuni accessori (questo puo' avvenire in tutti i campi) che il club ha messo a disposizione alcuni voli gratuiti, ed altri a pagamento..
e magari si puo' organizzare anche altre attrattive o interessanti cose da fare.. tipo vedere alcuni modelli vintage (galaxy o VVC) in volo ecc.. a seconda delle tempistiche che ci sono..
Quoto in pieno quello che dice il micio.. è vero che magari è un costo/scazzo farsi 3 o 5 ore in macchina, ma alla fine chissene.. Personalmente non mi piace dire "SISISIISI CI SONOOO" e poi alla fine dico "no non vengo perchè ho un'impegno", purtroppo da qui a domani non posso assicurare al 100% di andare a lavoro figuriamoci se riesco a garantire la mia presenza ad Aprile.. Comunque i presupposti per esserci ci sono, quindi se non salta fuori qualche problema nel tempo... sono sicuramente presente!

@Doom: Occhio che le fave fanno venire il bruciore al cu..o!!!
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 08:10   #1336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
quindi direi e proporrei che piu che guardare la geografia di pensare, ma ci voglio davvero andare??? voglio davvero partecipare ad un raduno?
voglio davvero passare 1-2 Giorni in compagnia degl'altri partecipanti? voglio davvero confrontarmi e scanbiare le opinioni live con gli altri?
Anche per me è questo il punto.
Capiamo chi vorrebbe venire, investendo il tempo necessario. Per il discorso economico si trova una soluzione
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 14:47   #1337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di easy crash
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 591
1) Pensi di partecipare? no
2) Ti va bene nella prima metà di aprile?si
3) Sei disponibile per Rovigo? no
4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? Palermo
5) Hai proposte per un campo volo alternativo? Palermo (GAMP-mio gruppo)
6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? 1 ma anche 2

Mi spiace ragazzi ma non contate su di me.

Ciao,Matthieu.
__________________
Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso.
easy crash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 14:53   #1338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dave93
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Molinella
Messaggi: 377
se invece facessimo due giornate?
cioè: 1 o 2 giornate al "nord" (rovigo)
1 o 2 giornate al "sud"
in questo modo quelli del nord vanno a rovigo e quelli del sud da un altra parte... ovvio non è bello come trovarsi tutti insieme però almeno in metà si è...

che dite?
dave93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 14:57   #1339 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da dave93 Visualizza messaggio
se invece facessimo due giornate?
cioè: 1 o 2 giornate al "nord" (rovigo)
1 o 2 giornate al "sud"
in questo modo quelli del nord vanno a rovigo e quelli del sud da un altra parte... ovvio non è bello come trovarsi tutti insieme però almeno in metà si è...

che dite?
quindi c'è qualcuno dotato di cervello anche tra i nati dopo il 90!!!

Mi piace! Famo lo spettacolo itinerante del Contest!!!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 15:23   #1340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dave93
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Molinella
Messaggi: 377
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
quindi c'è qualcuno dotato di cervello anche tra i nati dopo il 90!!!

Mi piace! Famo lo spettacolo itinerante del Contest!!!
ehhhh annata 93... la migliore
dave93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002