![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1322 (permalink) Top |
User |
1) Pensi di partecipare? In questo momento non so. 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? Troppo lontano 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? SI se più vicini a Torino 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? Zona Piacenza, massimo Cremona 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? 1 possibilmente di sabato
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
![]() | ![]() |
![]() | #1323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
(a patto che trovo un sistema che evita ai modelli furiosi litigi nel bagaglialio ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #1324 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
1) Pensi di partecipare? 1 possibilita su 100.001 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? Lontanissimo 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? entro 300Km da Frosinone.. le possibilità di partecipazione aumentano di 10 volte ogni 50 km in meno. 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? NO 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? Complicato per 1 figuramoci 2 ![]() ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #1325 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
1) Pensi di partecipare? SI 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? SI (e per qualsiai altro luogo, sperando di dividere costi e fatiche del viaggio con qualcun altro) 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? SI ma vedi sopra 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? Diverse, ma mi attiverei solo se si decidesse per un luogo diverso da Rovigo 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? Uguale. |
![]() | ![]() |
![]() | #1326 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
|
1) Pensi di partecipare? forse 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? sono di Molinella, fate voi 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? Molinella!!!!!! ![]() 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? vedi punto 4 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? dipende se è vicino o lontano per il punto 1 devo essere necessariamente accompagnato in quanto ho 16 anni, mi porterebbe mio padre... che è un turbinaro, ma bisognerebbe essere liberi entrambi = probabilità remota.... vabbè poi vedo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1327 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
|
p.s.: il mio vekkio è amico dell'attuale presidente dell'aeroclub, magari si può chiedere di fare qualcosa... se si fa a Molinella (probabilità molto remota ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dave93 : 27 ottobre 09 alle ore 16:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #1328 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
|
1) Pensi di partecipare? SI, Spero 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? SI 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? SI, meglio magari se un po più al centro 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? NO 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #1329 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ragazzi... a parte che qualsiasi posto è lontano per qualcuno (giusto per ripeterlo la decima volta), non spingete verso il campo "sotto casa", ma per quello che starebbe comodo alla maggior parte dei Contestans... o perlomeno a quelli che hanno intenzione di spostarsi. A me Rovigo va più che bene! E sono sicurissimo che Gatto è un organizzatore con i controcatzi! Eppoi prendo la macchina e proseguo per S.Donà e Trieste a trovare un bel pò di gente! Quindi prenderei due piccioni con un fava... Mi rendo anche conto però che c'è gente che sta a Trapani e Palermo... ...quindi cerchiamo di pensare come gruppo, e non come singoli. Thanx |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |