|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 ottobre 09, 18:58 | #1311 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
) Pensi di partecipare? SI, se il modello è ancora intero.... 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? SI 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? boh? 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? no, meglio di rovigo vedo poco... 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? se c'e' gnocca pure tre, ma la vedo male....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
26 ottobre 09, 19:02 | #1312 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
1) Pensi di partecipare? SI 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? SI 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? SI (meglio non oltre 350km da milano) 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? NO 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? 2 E' OK Commenti personali: io credo che l'impegno di Fiorello non vada sciupato.....
__________________ Fabolo |
26 ottobre 09, 19:18 | #1313 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
1) Pensi di partecipare? SI 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI, spero 3) Sei disponibile per Rovigo? SI 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? dipende 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? NO 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni?1 Commenti personali: copio e incollo: io credo che l'impegno di Fiorello non vada sciupato..... (sembra che io non ci sia, ma sto per riapparire, giuro) |
26 ottobre 09, 20:16 | #1314 (permalink) Top |
User |
1) Pensi di partecipare? NI 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI,l'anticipo è largo 3) Sei disponibile per Rovigo? SI,ma nel bolognese sarebbe perfetto 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? Vedi sopra 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? Non so chi può ospitare a BO,di sicuro al mio campo volo no... 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni?1,se possibile di sabato Commenti personali: Anche io credo che l'impegno di Fiorello non vada sciupato,ho proposto Bologna per centralizzare il ritrovo,ma Rovigo va comunque bene
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
26 ottobre 09, 20:41 | #1315 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
1) Pensi di partecipare? troppo presto per poter dire qualcosa.... 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? dalla calabria è una bella passeggiata..... se fosse centrale sarebbe molto meglio, anche se 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? Vedi sopra 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? No 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? la mia presenza sarebbe garantita comunque 1 giorno, a voi decidere se uno o due..... purtroppo la mia situazione lavorativa non è delle migliori, mi viene difficile poter chiedere dei giorni per fare dei corsi di formazione professionale...... figuriamoci per venire ad un raduno
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
26 ottobre 09, 22:25 | #1316 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
1) Pensi di partecipare? Non lo so ancora 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? SI 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? SI (con qualche distinguo ) 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? NO 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? Se potro' partecipare 2 saranno il minimo ... @ tochiro: perche' mi hai messaggiato a pagina 44 che siamo gia' alla 132
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
26 ottobre 09, 22:25 | #1317 (permalink) Top |
User |
1) Pensi di partecipare? SI/SPERO 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? TROPPO LONTANO 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? SI SE NEL CENTRO 5) Hai proposte per un campo volo alternativo?MA CERTO, IL MIO. A POCHI KM DA PESCARA 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? 1 Luigi |
26 ottobre 09, 23:09 | #1318 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
|
1) Pensi di partecipare? SI, se finisco! 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? SI 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? l'deale nel raggio di 350km 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? NO 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? 1 va bene (domenica) |
27 ottobre 09, 00:00 | #1319 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
1) Pensi di partecipare? Mi piacerebbe ma difficile dirlo ora (e poi bisogna convincere la moglie che sicuramente non si muove). 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? Non a Pasqua e neppure il 24 e 25 aprile 3) Sei disponibile per Rovigo? Questo si può fare 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? Rimanere al Nord Italia 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? NO 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? Per me è possibile solo in giornata, pertanto una domenica potrebbe andar bene. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
27 ottobre 09, 00:46 | #1320 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
1) Pensi di partecipare? SI 2) Ti va bene nella prima metà di aprile? SI 3) Sei disponibile per Rovigo? SI 4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene? SI, ma non più distanti 5) Hai proposte per un campo volo alternativo? NO 6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni? 1, ma se sono 2 vedo come organizzarmi Come diceva qualcuno non posso garantire la mia presenza ora.. ma l'intenzione è di venire!!
__________________ |
Bookmarks |
| |