|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 ottobre 09, 10:47 | #1291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non hai bisogno di spinte, al massimo bisognerà frenarti Per finirlo in tempo direi che non c'è problema dato che (ufficializziamolo) la data di fine viene spostata al 31 marzo 2010, mi pare siamo tutti d'accordo. @gatto: 4 voli in P92?! Ma l'avevi già detto? Io me l'ero perso! Ad estrazione fra tutti i presenti (partecipanti o meno al contest) oppure solo per i partecipanti? Comunque che dire se non... | |
25 ottobre 09, 10:50 | #1292 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
25 ottobre 09, 10:56 | #1293 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
WOW!!! Allora finisco anche il micro P38!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
25 ottobre 09, 12:48 | #1294 (permalink) Top |
User |
Seguendo il consiglio di doctordoom e con l'aiuto di fai ho messo la lista partecipanti in rilievo come thread separato. Alcuni nomi illustri sono in arancione... Datevi una mossa altrimenti organizzo anche una missione punitiva, e sapete che io faccio seguire i fatti alle parole ............. |
25 ottobre 09, 13:25 | #1295 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...mmmhhh... l'arancione... ...non vi dona proprio! Specialmente a Paologiusy e al Concorrente 23! | |
26 ottobre 09, 07:59 | #1298 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
per quanto riguarda il chi.. io pensavo uno al vincitore del contest, e gli altri a estrazione tra i partecipanti sia del contest che della giornata di aeroscuola voi che ne pensate?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
26 ottobre 09, 09:02 | #1299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
è veramente una bella cosa.. sopratutto per chi come me, rosica come un matto quando quelli della Turin Flying School gli volano quasi tutto il giorno sopra il tetto di casa.. che a volte sembra di stare in guerra.... manca solo il rumore delle mitragliatrici...
__________________ | |
26 ottobre 09, 09:36 | #1300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ancora complimenti per l'impegno nell'organizzare un evento che magari diventerà un appuntamento fisso | |
Bookmarks |
| |