|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 giugno 09, 01:55 | #121 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
...visto che 'ogni scarafone è bello a mamma soia'... Dai, quello è strano e brutto! Se lo vuoi "fa' strano", almeno fai questo che è meno brutto! Comunque, i gusti so' gusti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 giugno 09, 02:01 | #122 (permalink) Top |
UserPlus |
anche se mi sta venendo la voglia di fare un caccia ad eliche controrotanti, ne ho in mente ben 3: Daimler Benz DB Jäger Luft '46 entry Focke-Wulf FW Fighter Project w/ BMW 802 engine Luft '46 entry Heinkel He P.1076 li ho messi in ordine di come mi piacciono. tutti hanno le loro difficoltà costruttive. in particolare il primo per la disposizione delle eliche, il secondo quelle grandi ogive andrebbero fatte a mano, il 3°.. be è il più facile basta montare i motori controrotanti che vende hc... dunque sono parecchio indeciso
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
30 giugno 09, 02:08 | #124 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Il Focke Wulf tutta la vita!!! L'Heinkel pare 'na supposta... ...e lo Jager cò quelle eliche laddietro me pare 'na ballerina col tutù!!! Citazione:
| |
30 giugno 09, 02:12 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Essì che ne avevano ideati di aeroplani decenti i tedeschi... Ma insomma come va avanti 'sta cosa ? Mi interesserebbe, ma se alla fine tocca mettersi a combattare, non vi ci vengo ! Che si e' deciso ? Che gli tocca fare a ìsti poveri modelli ? |
30 giugno 09, 02:14 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mi sono perso qual cosa? e il focke me gusta pure a me... le ogive sono un pò complicate!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
30 giugno 09, 02:15 | #128 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
no no, tranquillo... niente combattimenti...anche perchè a dire il vero non mi pare che sa previsto un incontro di persona.. o sì? vabbè... in caso un combattino profile a testa... e/o uno col 2,5 cc...possiamo sempre portarceli e fare a botte con quelli! |
30 giugno 09, 02:16 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora (mi pare) siamo gli unici ad aver scelto soggetti con i retrattili, volevo sapere se tu pensi di metterceli o no... | |
30 giugno 09, 02:22 | #130 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
però per il focke, a meno di non farmi fare l' asse da qualcuno.... devo salire quindi boooo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |