|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 ottobre 09, 14:37 | #1251 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
|
Non ho seguito ultimamente con assiduità il forum, e mi è sfuggito la data e il luogo del contest, potresti per favore aggiornarmi. L'apertura alare del fokker D7 è 125 cm. Grazie, saluti a tutti e buona costruzione, alessandro |
19 ottobre 09, 18:03 | #1252 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Correggo un paio di dettagli Lista aggiornata:
|
19 ottobre 09, 20:50 | #1254 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Bè con 35 partecipanti non ci possiamo proprio lamentare .. sarebbe un LUSSO in qualsiasi gara UFFICIALE avere questi numeri.... Qui già così si fa il record.. (basta vedere F4C e F4J....) Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
19 ottobre 09, 20:59 | #1255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Mannaggia a voi... mi avete fatto fare un'aereo di legno e mi è toccato dare ragione a DOC.... anche se in parte...
__________________ | |
19 ottobre 09, 21:08 | #1256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Per me i grandi sono le persone che hanno accettato di fare questa cosa senza nessun "ritorno", ma soprattutto anche alla loro prima esperienza! Sul fatto potevano scoraggiare... naaaaaaaa...magari poco coinvolgimento all'iniziativa. Comunque sia, siamo su dei bei numeri davvero. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
19 ottobre 09, 23:09 | #1257 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Ferrara -campo di Poggio Renatico
| misonopersoquacchecosa???
Ehi, ciao a tutti! Beh, vi dico la verita' nuda e cruda: ho letto solo la pagina n° 1 e l'ultima (la 126 mi pare) di questo thread. Mannaggia, l'ho scoperta solo adesso, grazie ad una segnalazione di un amico che voi tutti conoscete. Sono un po' in ritardo, e non sono sicuro di riuscire a fare nulla, ma mi voglio prendere un po' di tempo per leggere un po' di pagine intermedie (dalla 2 alla 125?) per capire meglio di che si tratta Poi vediamo; di tempo non ne ho tanto, ma la cosa, da quel poco che ho visto a pagina uno, mi piace. Ci aggiorniamo mauriziomartinucci |
20 ottobre 09, 08:58 | #1258 (permalink) Top |
User |
wellaaaaaaa maurizioooooo ciauuuuuuuuuuu tutto bene??? (sono Fiorello di rovigo) molti "grandi" nomi del forum non hanno partecipato probabilmente perche già impegnati in altre realizzazioni, e un po per la esigua AA del contest
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 ottobre 09, 10:23 | #1259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa quel tempo per costruire, il primo messaggio riassume quasi tutto. Poi c'è da sapere che la data di fine potrebbe essere posticipata ad aprile, quindi tempo ne hai Per qualsiasi dubbio meglio se chiedi (qui o in mp) altrimenti ti perdi in questo thread chilometrico. | |
20 ottobre 09, 11:00 | #1260 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
NO TU NO!!! Così non vale!!!!!!!!!!!! (MAurì... scegliiti un soggetto, dimensionalo giusto e mettici LA META' DELLA META' dell'abilità con cui sei abituato a lavorare... basta. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |