|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 ottobre 09, 12:11 | #1241 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Comunicazione di servizio
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
16 ottobre 09, 12:35 | #1242 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
|
D'accordo sul rinvio della data di consegna, concordo con le motivazioni già data ed in più aggiungo (un po egoisticamente) che a me farebbe molto comodo (visto che per ora ho solo un trittico stampato 1.1 ed i pezzi ordinati mi arrivano tra poco meno di un mese)
|
16 ottobre 09, 19:40 | #1245 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ma bravi, allora forse riesco a completare il mio....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
17 ottobre 09, 13:50 | #1246 (permalink) Top |
User |
Visto il ritardo accumulato fino ad adesso e l'intenzione di farmi anche il Fournier del Masali,mi va bene aprile
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
17 ottobre 09, 16:38 | #1248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le spese ripropongo quanto ho già detto (che per me non conviene ): si potrebbe fare alla romana. L'importante è che siamo in tanti!! Ultima modifica di tochiro : 17 ottobre 09 alle ore 16:43 | |
19 ottobre 09, 10:40 | #1249 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Spostare la data, forse si, forse no... Cioè, se ci sono altri come me, che si ricordano di fare le cose all'ultimo momento, appena arriva la notizia dello spostamento, si rilassano ulteriormente e non iniziano mai! Scherzo dai, ho iniziato, niente foto, ma giuro che ho tagliato 4 pezzi di legno.. Però.. lo spostamento mi farebbe comodo più per il collaudo che per altro, a gennaio, dovrei farlo in mezzo alla neve!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
19 ottobre 09, 13:51 | #1250 (permalink) Top |
User |
Ho allineato il sito Aerodimentoso Cimento 2010 con la situazione attuale. Quando ho tempo metto qualche pagina in più, per ora accontentiamoci. Ho inserito tutti i build-log che hanno pubblicato almeno una foto. Cercherò di tenerli (più o meno) in ordine di aggiornamento, ovvero quelli più attivi (in termini di foto pubblicate) stanno in alto. I modelli finiti stanno sempre sopra gli altri, mi pare il minimo! Ne approfitto per un aggiornamento dei partecipanti e per ricordare che non è mai troppo tardi per partecipare! Lista aggiornata:
Ultima modifica di tochiro : 19 ottobre 09 alle ore 13:54 |
Bookmarks |
| |