|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 ottobre 09, 10:21 | #1221 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...ma alcuni lo sono di più . Ripeto: per me è meglio una trasferta lì, in quel periodo, che una più vicino casa, tipo Roma. Me ne vado dai parenti a S. Donà di Piave e mi faccio una settimana di permanenza... parlavo per gli altri. Citazione:
Cmq è un inizio, speriamo capiscano che costruire è bello, gratificante, a questi livelli (e anche più alti) facile e divertente! Citazione:
| |||
14 ottobre 09, 12:24 | #1222 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
due belle idee: in america c'è un "wood crafter's contest" per modelli in legno (e non arf) che fanno ogni anno dal 2002.... il sito indipendente potrebbe sia servire a interessare tutti gli aeromodellisti (e quindi non limitarlo ad un forum), conservare la storia dell'evento, raccogliere anche i progetti per chi vuole iniziare a costruire e non sa come fare (cioè quelli come noi....)
__________________ Fabolo |
14 ottobre 09, 12:55 | #1223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto per capirci, intendevo qualcosa del genere: Aerodimentoso Cimento 2010 da integrare opportunamente con file e quant'altro. Ho messo su altervista perché nei 10 minuti che avevo mi tornava comodo, è solo per farvi vedere a cosa pensavo. Scusate la semplicità ma io sono per le cose semplici e funzionali, senza tanti fronzoli. Fatemi sapere. edit: chi vuole smanettarci mi mandi un mp che gli dò la password di amministratore. | |
14 ottobre 09, 21:12 | #1224 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ciao Federì... per favore puoi togliere DEPRON dalla descrizione del mio modello? C'avrei fatto solo il pannello strumenti con quella robaccia... ma ho cambiato idea e lo faccio in balsucciabbelladepapàssuo... |
15 ottobre 09, 13:58 | #1229 (permalink) Top |
User | no no tranquillo, con clisterini di turapori
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 ottobre 09, 20:08 | #1230 (permalink) Top |
User |
allora ragazzi io ho una propostina... avete visto questo link ? http://www.baronerosso.it/forum/aero...eroscuola.html siccome il contest nasce per spronare ed aiutare chi vuole costruire, e magari ha poche conoscenze, cosi ha modo di curiosare come e cosa fanno gli altri, ha la scusa pronta per poter chiedere consigli ed affini... mi piacerebbe che queste due iniziative si unissero e che facessimo (i verbi son giusti??) il raduno di tutti i partecipanti del contest in Aprile (cosi c'e anche piu tempo per le costruzioni e perfezionamenti vari) , in occasione della giornata di aeroscuola cosi oltre alla costruzione potrete anche avere un'infarinatura generale di teoria del volo ed anche qualche lezione di volo... che ne dite ??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |