Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 09, 15:43   #1211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
che ne dite di riunire le due cose..e di trovarci tutti in quest'occasione?

http://www.baronerosso.it/forum/aero...eroscuola.html
Perché non si dovrebbe?
L'incontro successivo al contest sarebbe bello che avesse più seguito possibile, sia di chi partecipa, sia di chi lo segue senza partecipare, ma anche di chi non segue il forum, oppure ne frequenta un altro.
Sarà (o vorrebbe essere) un incontro fra amici modellisti senza "sponsorizzazioni" di sorta.
Almeno io la vedo così.
Mi piacerebbe anche il vostro parere su questo
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:06   #1212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Perché non si dovrebbe?
L'incontro successivo al contest sarebbe bello che avesse più seguito possibile, sia di chi partecipa, sia di chi lo segue senza partecipare, ma anche di chi non segue il forum, oppure ne frequenta un altro.
Sarà (o vorrebbe essere) un incontro fra amici modellisti senza "sponsorizzazioni" di sorta.
Almeno io la vedo così.
Mi piacerebbe anche il vostro parere su questo
per noi sarebbe sicuramente un'onore e un immenso piacere... ospitare tutti nell'aaviosuperfice di Rovigo.

come detto nel 3d in oggetto, la data prevista e o il primo o il secondo w.e di aprile... quindi dovrebbe essere aldifuori da ogni scusa..tipo esami o scuola.. ovviamente il lavoro e' lavoro.. come gia detto c' e possibilità di ospitare camper e tende...c'e un bagno e la doccia, c'e l'acqua calda, c'e posto per dormire nei sacchi a pelo, nella club house.....
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 13 ottobre 09 alle ore 14:09
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 23:55   #1213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Torino Rovigo è una fucilata.. comunque uno si passa un week end a spasso.. per me ora come ora non ci sono problemi... ma da qui ad aprile posso vincere pure al superenalotto è all'aeronca ci monto un turboprop da 4000€
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 00:03   #1214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
io mi sparo rovigo cuneo.. almeno 3 volte all'anno...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 00:14   #1215 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Io sarei comodo, ne approfitterei per fare il giro che DEVO a mezzo Veneto e 3/4 di FVG...

...ma x gli altri Terroni del Contest non è che sia proprio una passeggiata...

Tra l'altro, prima pensavo: 20.000 e passa iscritti, mettiamo un 1000 duri e puri... e solo 35 partecipanti circa? Non sono numeri che mi entusiasmano...

...vabbè, tanto lo faremo ogni anno, fino a farlo diventare l'appuntameno più "IN" del calendario nazionale!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 07:47   #1216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Io sarei comodo, ne approfitterei per fare il giro che DEVO a mezzo Veneto e 3/4 di FVG...

...ma x gli altri Terroni del Contest non è che sia proprio una passeggiata...

Tra l'altro, prima pensavo: 20.000 e passa iscritti, mettiamo un 1000 duri e puri... e solo 35 partecipanti circa? Non sono numeri che mi entusiasmano...

...vabbè, tanto lo faremo ogni anno, fino a farlo diventare l'appuntameno più "IN" del calendario nazionale!
se hai fatto caso quest'anno ci sono state pochissime comete....
purtroppo i numeri sono anche dovuti alla geografia.. le persone che abitano sotto all'Emilia R. come anche quelli che abitano in Piemonte
non credo abbiano molta voglia di farsi un viaggio cosi (anche se gli converrebbe in termini di esperienza )... sarebbe secondo me un vero peccato..

comunque l'idea di farlo diventare un Evento IN. da ripetersi tutti gli anni mi stuzzica..

PS sto cercando di avere la possibilità di un attestato di partecipazione alle giornate di aeroscuola, rilasciato e firmato dal presidente dell'aeroclub L.Baldi Di Rovigo, certo non e' un attestato di aeromodellista, pero quantomeno e' meglio di nulla..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 08:07   #1217 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
...ma x gli altri Terroni del Contest non è che sia proprio una passeggiata...

Tra l'altro, prima pensavo: 20.000 e passa iscritti, mettiamo un 1000 duri e puri... e solo 35 partecipanti circa? Non sono numeri che mi entusiasmano...

...vabbè, tanto lo faremo ogni anno, fino a farlo diventare l'appuntameno più "IN" del calendario nazionale!
Qualsiasi posto è lontano da molti.
Inoltre quella del gatto è una candidatura, se ci sono altri club disponibili si possono fare avanti.
Capisco comunque le difficoltà. Dato che io sarei vicino, se si scegliesse Rovigo mi impegno a dividere le spese di viaggio alla romana con qualcuno che verrebbe da lontano.
35 partecipanti non sono nemmeno pochi dato che penso che molti fossero un po' scettici e magari parteciperanno alla prossima... almeno speriamo!

edit: 1000 duri e puri? Sei ottimista doc.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 08:43   #1218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Pensavo di mettere in piedi un piccolo sito in cui raccogliere per ciascun modello del contest le foto che lo riguardano, solo le foto (depurate dai messaggi del forum).
In questo modo i giudici (e non solo) hanno un quadro più leggibile della situazione.
In questo modo abbiamo un posto in cui c'è l'essenziale e che ci fa anche da "archivio" nel caso (voglio essere ottimista) che l'iniziativa venga ripetuta.
Se lo faccio chiunque partecipi al contest e i giudici avranno privilegi di amministratore e potranno modificarlo a piacere (stile wiki), non sarebbe un sito personale ma un sito di tutti.
Che dite, vi pare interessante?
Se nessuno interviene non faccio niente, quindi se vi pare utile intervenite!
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 09:05   #1219 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.609
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Pensavo di mettere in piedi un piccolo sito in cui raccogliere per ciascun modello del contest le foto che lo riguardano, solo le foto (depurate dai messaggi del forum).
In questo modo i giudici (e non solo) hanno un quadro più leggibile della situazione.
In questo modo abbiamo un posto in cui c'è l'essenziale e che ci fa anche da "archivio" nel caso (voglio essere ottimista) che l'iniziativa venga ripetuta.
Se lo faccio chiunque partecipi al contest e i giudici avranno privilegi di amministratore e potranno modificarlo a piacere (stile wiki), non sarebbe un sito personale ma un sito di tutti.
Che dite, vi pare interessante?
Se nessuno interviene non faccio niente, quindi se vi pare utile intervenite!
Come al solito è un ottima idea Fede..... soprattutto se consentisse l'inserimento delle foto nei post del Barone scavalcando il limite della cartella degli allegati che alla fine si satura.

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 09:21   #1220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Qualsiasi posto è lontano da molti.
Inoltre quella del gatto è una candidatura, se ci sono altri club disponibili si possono fare avanti.
Capisco comunque le difficoltà. Dato che io sarei vicino, se si scegliesse Rovigo mi impegno a dividere le spese di viaggio alla romana con qualcuno che verrebbe da lontano.
35 partecipanti non sono nemmeno pochi dato che penso che molti fossero un po' scettici e magari parteciperanno alla prossima... almeno speriamo!

edit: 1000 duri e puri? Sei ottimista doc.
se la giornata viene svolta in un'altra sede, non posso garantire quanto eventualmente messo in premio (gli eventuali voli con il p-92), ne la copertura assicurativa, (che forse ci scappa gratuita) ne gli attestati.. :-(

Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Pensavo di mettere in piedi un piccolo sito in cui raccogliere per ciascun modello del contest le foto che lo riguardano, solo le foto (depurate dai messaggi del forum).
In questo modo i giudici (e non solo) hanno un quadro più leggibile della situazione.
In questo modo abbiamo un posto in cui c'è l'essenziale e che ci fa anche da "archivio" nel caso (voglio essere ottimista) che l'iniziativa venga ripetuta.
Se lo faccio chiunque partecipi al contest e i giudici avranno privilegi di amministratore e potranno modificarlo a piacere (stile wiki), non sarebbe un sito personale ma un sito di tutti.
Che dite, vi pare interessante?
Se nessuno interviene non faccio niente, quindi se vi pare utile intervenite!
io lo trovo molto utile. ma e' un lavoraccio
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 14 ottobre 09 alle ore 09:24
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002