BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   AERODIMENTOSO CIMENTO 2010 "Costruzione da zero con qualsiasi materiale" (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/137840-aerodimentoso-cimento-2010-costruzione-da-zero-con-qualsiasi-materiale.html)

nicthepic 04 settembre 09 15:53

ma un fattore di correzione per il voto finale, dato dalla difficolta di costruzione e dal'utilizzo di utensili piu o meno adatti c'e'?
damgiu' ci sta a bastona' tutti!:lol:
ecciò il cnc, e tutto ad incastro, e un velino di colla .....

tochiro 04 settembre 09 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1701323)
ma un fattore di correzione per il voto finale, dato dalla difficolta di costruzione e dal'utilizzo di utensili piu o meno adatti c'e'?
damgiu' ci sta a bastona' tutti!:lol:

A onor del vero diciamo anche che si è fatto un mazzo così a progettare il tutto, quindi ad essere imparziali le cose si bilanciano... ma IO non sono imparziale :icon_rofl

nicthepic 04 settembre 09 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 1701577)
A onor del vero diciamo anche che si è fatto un mazzo così a progettare il tutto, quindi ad essere imparziali le cose si bilanciano... ma IO non sono imparziale :icon_rofl

naturalmente scherzo.
adesso cerco il suo indirizzo e vado di notte a starargli la cnc, cosi' gli vengono tutte storte, come le mie:lol:

doctordoom 04 settembre 09 21:56

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1701323)
damgiu' ci sta a bastona' tutti!

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 1701577)

C'ha ragione Nic!!!! :lol: Che è sta cosa del CNC? Adesso Damgiu o ci taglia i modelli a tutti o distrugge il suo e lo rifà daccapo a manina :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

...scherzi a parte, ho finalmente assemblato la CNCSantillo in camera mia :lol::

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1252090201

dovrebbe essere sufficiente a fare quasi tutti i lavori... anche se credo che prenderò anche un trapanino simil-dremel da 15 euro al Brico... quello che avevo a casa se l'è fregato mio padre per farsi le unghie degli alluci! :wacko: 'tacci sua (scusa Nonna!)

Dopo il 20 inizio a lavurà (prima proprio nun se pò :() ma mi sa che mi serve un favore... una conversione dei files che di volta in volta preparerò da dwg (o dxf) in pdf 1:1... sennò non posso stampare... chi si presta all'opera pia? ^_^

nicthepic 04 settembre 09 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1701905)
C'ha ragione Nic!!!! :lol: Che è sta cosa del CNC? Adesso Damgiu o ci taglia i modelli a tutti o distrugge il suo e lo rifà daccapo a manina :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

...scherzi a parte, ho finalmente assemblato la CNCSantillo in camera mia :lol::

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1252090201

dovrebbe essere sufficiente a fare quasi tutti i lavori... anche se credo che prenderò anche un trapanino simil-dremel da 15 euro al Brico... quello che avevo a casa se l'è fregato mio padre per farsi le unghie degli alluci! :wacko: 'tacci sua (scusa Nonna!)

Dopo il 20 inizio a lavurà (prima proprio nun se pò :() ma mi sa che mi serve un favore... una conversione dei files che di volta in volta preparerò da dwg (o dxf) in pdf 1:1... sennò non posso stampare... chi si presta all'opera pia? ^_^

cavoli!! stessa cnc mia
uguale uguale uguale.
io pero' ho comprato anche un atrezzo fantastico, si chiama " confezione di spilli" .....
p.s. la mia carta vetrata non è bucata.:lol:

doctordoom 04 settembre 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1701943)
cavoli!! stessa cnc mia
uguale uguale uguale.
io pero' ho comprato anche un atrezzo fantastico, si chiama " confezione di spilli" .....
p.s. la mia carta vetrata non è bucata.:lol:

:azz: caxxo gli spilli!!! E mi serve anche un settino di limette con varie sezioni ... e pure qualche morsetto... :( toccherà proprio annà al Brico!

(chissà che c'avevo carteggiato con quel tampone.. era un pò che non lo usavo... colpa del Combat :lol:)

fabolo 04 settembre 09 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1701905)
..... ma mi sa che mi serve un favore... una conversione dei files che di volta in volta preparerò da dwg (o dxf) in pdf 1:1... sennò non posso stampare... chi si presta all'opera pia? ^_^

da dwg te li converto io.... tu intanto mandami una centina naca 2412 in dwg che provo... (coi miei potenti mezzi nun riesco a farla..... e se non taglio qualcosa Nicthepic s'incazza di brutto)

gattodistrada 05 settembre 09 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 1702155)
da dwg te li converto io.... tu intanto mandami una centina naca 2412 in dwg che provo... (coi miei potenti mezzi nun riesco a farla..... e se non taglio qualcosa Nicthepic s'incazza di brutto)

ciapa :D

Allegato 118442

MrZipi 05 settembre 09 00:32

:icon_rofl

Pensate che per ora ho usato solo le pinze, il filo di cotone e un vinavil speciale.... mi sento troglodita confronto alle vostre attrezzature AVVENIERISTICHE!!! :icon_rofl

fabolo 05 settembre 09 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1702291)

grazie domani si tagliuzza un po'...
Domani Brdn... mi spiace non venire ma ho i figli con me questo week end... non è che metti in palio tutte quelle belle magliette che hai vinto l'anno scorso.....:fiu::P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002