![]() |
ma un fattore di correzione per il voto finale, dato dalla difficolta di costruzione e dal'utilizzo di utensili piu o meno adatti c'e'? damgiu' ci sta a bastona' tutti!:lol: ecciò il cnc, e tutto ad incastro, e un velino di colla ..... |
Citazione:
|
Citazione:
adesso cerco il suo indirizzo e vado di notte a starargli la cnc, cosi' gli vengono tutte storte, come le mie:lol: |
1 Allegato/i Citazione:
Citazione:
...scherzi a parte, ho finalmente assemblato la CNCSantillo in camera mia :lol:: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1252090201 dovrebbe essere sufficiente a fare quasi tutti i lavori... anche se credo che prenderò anche un trapanino simil-dremel da 15 euro al Brico... quello che avevo a casa se l'è fregato mio padre per farsi le unghie degli alluci! :wacko: 'tacci sua (scusa Nonna!) Dopo il 20 inizio a lavurà (prima proprio nun se pò :() ma mi sa che mi serve un favore... una conversione dei files che di volta in volta preparerò da dwg (o dxf) in pdf 1:1... sennò non posso stampare... chi si presta all'opera pia? ^_^ |
Citazione:
uguale uguale uguale. io pero' ho comprato anche un atrezzo fantastico, si chiama " confezione di spilli" ..... p.s. la mia carta vetrata non è bucata.:lol: |
Citazione:
(chissà che c'avevo carteggiato con quel tampone.. era un pò che non lo usavo... colpa del Combat :lol:) |
Citazione:
|
Citazione:
ciapa :D Allegato 118442 |
:icon_rofl Pensate che per ora ho usato solo le pinze, il filo di cotone e un vinavil speciale.... mi sento troglodita confronto alle vostre attrezzature AVVENIERISTICHE!!! :icon_rofl |
Citazione:
Domani Brdn... mi spiace non venire ma ho i figli con me questo week end... non è che metti in palio tutte quelle belle magliette che hai vinto l'anno scorso.....:fiu::P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002