|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 luglio 09, 10:20 | #991 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
io che ne so che avete editato il primo post con il regolamento? sto post lo seguivo dall'inizio, una volta letto è letto, che faccio il ripasso???? bene per i ciccioli , ma da qui a settembre c'e' un paio di mesi, prendimeli freschi....!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
21 luglio 09, 11:41 | #993 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 luglio 09, 15:16 | #994 (permalink) Top |
User |
il quota lo farei con il naca 0009, perche usi il 0006?.. tanto vale farlo a tavoletta..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 luglio 09, 15:40 | #996 (permalink) Top |
User |
primo link che mi ha dato goole.. con chiave di ricerca naca 0009 NACA 0009 di che non c'hai voglia.... che fai piu bella figura!
21 luglio 09, 22:33 | #998 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| UN INCUBO!!! Sono quattro giorni che sto recuperando dati, file, cartelle, foto!!!! Mi si è impiantato l'hard disk del PC!!! Con chiaramente su tutto. Si è cancellato il boot e mi diceva che il disco era vuoto, da formattare!!! GIAMMAI!!! Meno male che un po' di copie le avevo fatte, avevo anche una immagine del disco di un anno fa, ma meglio che niente, inoltre cercando qua e là sonop riuscito a recuperare tutte l foto. E' la posta elettronic che mi da problemi. Ho perso tutto l'ultimo anno, o meglio, non riesco a vederla ma dovrebb esserci. Se non riesco ho perso un po' di indirizzi ed alcuni documenti importanti!!! Non ne posso più!!! Beh! Vedo che qui le ferie si fanno sentire. In uesti giorni di fine settimana mi pare ci sia stata tanta latenza!!! Pensierino della sera!!! Ricordatevi di fare dei bei back up di tanto in tanto....non si sa mai!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
21 luglio 09, 22:41 | #999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Occhio a non formattare!!! Se in un libro perdi le pagine dell'indice non significa che non è leggibile.... Ci sono in giro tanti programmi che ti permettono di eseguire una scansione fisica dell'hard disk e che ti permettono di recuperare il contenuto. Vedrai che con un poco di pazienza e di buona volontà riuscirai a cavarti dall'impiccio P.S. Prova questo GetDataBack - Data Recovery Software
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
21 luglio 09, 23:16 | #1000 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |