06 gennaio 13, 18:08 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Si , è ovvio che con 26000 iscritti compaiono molte mele marce, ma io non ritengo assolutamente che questo forum abbia contenuti di livello "basso", anzi! Io ho imparato da autodidatta, con il solo ausilio del forum, tutto quello che mi ha permesso di allestire, settare e portare in volo qualsiasi elicottero RC. Oggi, a distanza di un paio d'anni, volo con soddisfazione con elicotteri nitro ed elettrici, grandi e piccoli e mi diverto da morire....senza contare che mi sono allargato al mio primo aeromodello e da poco ad un Monster 1/8 al quale ho già smontato il differenziale, cambiato gli oli siliconici e manutenzionato gli ammortizzatori...tutte cose che senza il forum non sapevo nemmeno esistere!!! Il forum è la mia Wikipedia del modellismo dinamico...ovviamente bisogna saperlo usare, ignorando gli stolti e seguendo gli amici e gli esperti che generosamente sanno aiutare gli altri. Quindi, da parte mia, ringrazio i moderatori e la gran parte degli iscritti che tengono in vita la parte sana di questo forum!
__________________ attività cessata |
06 gennaio 13, 18:50 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Certo che consentito figurati. Se una critica mi sento di farti è solo al fatto che così come tu hai impiantato la discussione, non porta da nessuna parte. Le critiche devono essere costruttive. Comunque a riguardo, penso che qui sul forum, si trova di tutto, come d'altronde in tutte le parti, ma questo è indice di democrazia. Non penso che tutto quello che vedi in TV o nei media ti piace. Fai finta che entri in una pasticcerei-rosticceria e scegli quello che più ti garba. Poi come giusto che sia , quello che interessa a te non è detto che interessa a un' altro. | |
06 gennaio 13, 23:54 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
anche io ho imparato moolto dal forum, ma molti del milione e ottocentomila messaggi sono caxxxxte che non servono a progredire. quindi questo sbandierarlo ai 7 venti...a pro di che? va bene comunque, continuerò a leggere il forum come ho sempre fatto, la mia non era una critica contro nessuno, in particolare, ma come al solito ci sono certi personaggi sono sempre pronti li a gettare benzina sul fuoco, come volevasi dimostrare, tant è che sono stati cancellati dei messaggi su questo post stamattina. | |
07 gennaio 13, 00:07 | #75 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
vorrei dire anche io la mia ......... negli ultimi 5 anni c'è stato un "fermento" modellistico che non si vedeva dal'avvento dei radiocomandi proporzionali : Lipo , sistemi in 2.4 , giroscopi flybarless , FPV ...microtelecamere....per non parlare degli elicotteri per tutti........( compreso me ) è chiaro che ogni qualvolta che c'è una nuova tecnologia il FORUM diventa un turbine di idee , riferimenti , consigli , ed allo stesso modo questo VENTO si placa con l'integrazione di queste novità...sta all'intelligenza delle persone capirlo , non mi sembra difficile ma perchè prendersela sempre con i vincenti ? perchè cercare la mediocrità in quello che eccelle ? non capisco questa mentalità italiota ....mi dispiace mi sento diverso e anche migliore nel trovare delle cose "geniali" nelle foto degli utenti , nel fare domande stupide che magari bastava pensarci su un attimo , nel condividere l'entusiasmo di un ragazzo che inizia con i soldi di babbo natale.......... Suvvia , se non avete più entusiasmo non è certo colpa del forum........ Niente di personale come al solito
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
23 gennaio 13, 00:47 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
| Citazione:
Evviva la pubblicità se ci mantiene il forum! Ps: io dicevo 2 milioni di msg perché il board monitoring site così diceva..... Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk | |
Bookmarks |
| |