Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 13, 17:09   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
E quindi?
e quindi è il mio parere, se è consentito, grazie anche a te scirocco.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 18:08   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Si , è ovvio che con 26000 iscritti compaiono molte mele marce, ma io non ritengo assolutamente che questo forum abbia contenuti di livello "basso", anzi!
Io ho imparato da autodidatta, con il solo ausilio del forum, tutto quello che mi ha permesso di allestire, settare e portare in volo qualsiasi elicottero RC. Oggi, a distanza di un paio d'anni, volo con soddisfazione con elicotteri nitro ed elettrici, grandi e piccoli e mi diverto da morire....senza contare che mi sono allargato al mio primo aeromodello e da poco ad un Monster 1/8 al quale ho già smontato il differenziale, cambiato gli oli siliconici e manutenzionato gli ammortizzatori...tutte cose che senza il forum non sapevo nemmeno esistere!!!
Il forum è la mia Wikipedia del modellismo dinamico...ovviamente bisogna saperlo usare, ignorando gli stolti e seguendo gli amici e gli esperti che generosamente sanno aiutare gli altri.
Quindi, da parte mia, ringrazio i moderatori e la gran parte degli iscritti che tengono in vita la parte sana di questo forum!
Vecchio 06 gennaio 13, 18:50   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
e quindi è il mio parere, se è consentito, grazie anche a te scirocco.

Certo che consentito figurati.
Se una critica mi sento di farti è solo al fatto che così come tu hai impiantato la discussione, non porta da nessuna parte.
Le critiche devono essere costruttive.

Comunque a riguardo, penso che qui sul forum, si trova di tutto, come d'altronde in tutte le parti, ma questo è indice di democrazia.
Non penso che tutto quello che vedi in TV o nei media ti piace.
Fai finta che entri in una pasticcerei-rosticceria e scegli quello che più ti garba.
Poi come giusto che sia , quello che interessa a te non è detto che interessa a un' altro.

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 23:54   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Si , è ovvio che con 26000 iscritti compaiono molte mele marce, ma io non ritengo assolutamente che questo forum abbia contenuti di livello "basso", anzi!
Io ho imparato da autodidatta, con il solo ausilio del forum, tutto quello che mi ha permesso di allestire, settare e portare in volo qualsiasi elicottero RC. Oggi, a distanza di un paio d'anni, volo con soddisfazione con elicotteri nitro ed elettrici, grandi e piccoli e mi diverto da morire....senza contare che mi sono allargato al mio primo aeromodello e da poco ad un Monster 1/8 al quale ho già smontato il differenziale, cambiato gli oli siliconici e manutenzionato gli ammortizzatori...tutte cose che senza il forum non sapevo nemmeno esistere!!!
Il forum è la mia Wikipedia del modellismo dinamico...ovviamente bisogna saperlo usare, ignorando gli stolti e seguendo gli amici e gli esperti che generosamente sanno aiutare gli altri.
Quindi, da parte mia, ringrazio i moderatori e la gran parte degli iscritti che tengono in vita la parte sana di questo forum!
ti quoto in pieno.
anche io ho imparato moolto dal forum, ma molti del milione e ottocentomila messaggi sono caxxxxte che non servono a progredire.

quindi questo sbandierarlo ai 7 venti...a pro di che?

va bene comunque, continuerò a leggere il forum come ho sempre fatto, la mia non era una critica contro nessuno, in particolare, ma come al solito ci sono certi personaggi sono sempre pronti li a gettare benzina sul fuoco, come volevasi dimostrare, tant è che sono stati cancellati dei messaggi su questo post stamattina.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 00:07   #75 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
vorrei dire anche io la mia .........
negli ultimi 5 anni c'è stato un "fermento" modellistico che non si vedeva dal'avvento dei radiocomandi proporzionali : Lipo , sistemi in 2.4 , giroscopi flybarless , FPV ...microtelecamere....per non parlare degli elicotteri per tutti........( compreso me )

è chiaro che ogni qualvolta che c'è una nuova tecnologia il FORUM diventa un turbine di idee , riferimenti , consigli , ed allo stesso modo questo VENTO si placa con l'integrazione di queste novità...sta all'intelligenza delle persone capirlo , non mi sembra difficile

ma perchè prendersela sempre con i vincenti ? perchè cercare la mediocrità in quello che eccelle ? non capisco questa mentalità italiota ....mi dispiace mi sento diverso e anche migliore nel trovare delle cose "geniali" nelle foto degli utenti , nel fare domande stupide che magari bastava pensarci su un attimo , nel condividere l'entusiasmo di un ragazzo che inizia con i soldi di babbo natale..........

Suvvia , se non avete più entusiasmo non è certo colpa del forum........

Niente di personale come al solito
Vecchio 19 gennaio 13, 11:00   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di Morozz

Data registr.: 17-07-2011
E dai che tra poco festeggiamo i 2 milioni di msg e i 30.000 utenti!

Siamo grandi!

Ciao,
Moreno

Sent from my iPhone using Tapatalk
Morozz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 13:18   #77 (permalink)  Top
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.

L'avatar di andrea_dm

Data registr.: 04-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Morozz Visualizza messaggio
E dai che tra poco festeggiamo i 2 milioni di msg e i 30.000 utenti!

veramente ... i messaggi sono 3.219.319 e gli utenti 42.022

Andrea
.
andrea_dm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 19:33   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
grandissimi!!!!
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 19:55   #79 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2004
Detto francamente i banner pubblicitari non mi arrecano nessun disturbo... anzi manco li vedo a volte (non me ne vogliano i promotori, che sicuramente vorrebbero siano sotto gli occhi di tutti, ogni giorno)!!
martini74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 00:47   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di Morozz

Data registr.: 17-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da martini74 Visualizza messaggio
Detto francamente i banner pubblicitari non mi arrecano nessun disturbo... anzi manco li vedo a volte (non me ne vogliano i promotori, che sicuramente vorrebbero siano sotto gli occhi di tutti, ogni giorno)!!
Concordo!

Evviva la pubblicità se ci mantiene il forum!

Ps: io dicevo 2 milioni di msg perché il board monitoring site così diceva.....

Ciao,
Moreno

Sent from my iPhone using Tapatalk
Morozz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks