30 luglio 08, 19:44 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 30 luglio 08 alle ore 19:48 | |
30 luglio 08, 21:04 | #42 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sudore e sangue ce vò, ne l'uno ne l'altro a mio parere,se vogliamo farci capire sul concetto base, come disse qualcuno un prodotto di largo consumo deve essere necessariamente mediocre, ma in mezzo alla mediocrità é sempre possibile notare dell'eccellenza, ma ci vuole fiuto e pazienza. Il boom dell'aeromodellismo professionale coi flap in coda può essere un'occasione o una disgrazia, e siccome fermare il mare con un dito é impossibile, meglio cercare di sfruttare l'occasione a proprio ( aeromodellisticamente parlando) favore. Ma io sono un inguaribile ottimista.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 luglio 08, 22:46 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
personalmente nulla da dire se non in positivo. rientrato nel mondo del modellismo dopo anni sono approdato qui, tanti amici scambi di vedute, chiacchere e bevute....si perchè il Barone è anche incontrarsi, ridere scherzare e stare assieme. conosciute persone stupende, di persona o no... comunque sempre solo il tutto positivo meno una cosa... Francesco...ci siamo conosciuti al BRD roma...e te lo devo dire, me costa fatica ma non ho peli sulla lingua, nun ce riesco a tenerlo giu. lo smod cor cane in scalaaaaaaaaaaaaaa nun lo sopportoooooooooooooo me banna ogni 5 minuti non è possibile.. per favore, mi dai i superpoteri per un giorno??? ti prego per il resto, un saluto a tutti e speriamo di raddoppiare il traguardo. però dello smod me devo vendicà PS: lo smod di cui parlo è quello dell'intervento sopra il mio... |
30 luglio 08, 23:04 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Simone (che conosco di persona) non ha bisogno di avvocati difensori ma non mi posso astenere dal dire la mia. vero fra chi va a vela non esistono distinzioni,come chi si presenta sul campo di volo con il modelletto, ho sempre visto persone più che disponibili a dare una mano, anche se era un elettrichino in campo di turbinari... e questo Simo lo ripropone nel forum....quante ma quante volte ha ripetuto le stesse cose, io dentro di me pensavo...ma chi te lo fa fare..ne hai di pazienza.. ecco...questo è lo spirito di Simone e questo credo era quello che intendeva dire... un saluto a tutti | |
30 luglio 08, 23:42 | #45 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
turpiloquio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 luglio 08, 09:41 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io non ho mai messo in dubbio na la sua disponibilità reale ne le sue capacità di aeromodellista... Forse la vera sfida è far appassionare i figli dei "telecomandi professionali con quarzi intercambiabili e aeromodelli con ali di coda mobili" ad un tipo di aeromodellismo più "consistente" anche se so che a volte è una battaglia persa.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
31 luglio 08, 10:47 | #47 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| bannalo! bannalo!!! sangue sangue!! gnocca gnocca! siamo un po OT o sbaglio? comunque , ricordo ancora quando è stato fatto il 100000° post. hai fatti me! chi ha postato il 1000000?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
31 luglio 08, 11:39 | #48 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-07-2008
| Scusatemi....... ma c'è qualcosa che non quadra nel conteggio dei post. Siccome ho la mania della matematica, mi son messo a conteggiare il totale di tutti i post presenti presenti nelle 10 sezioni del forum. Addizionando tutte le cifre del numero dei post presenti nelle varie sottosezioni ed indicate a fianco delle stesse sottosezioni si ha un totale di 915.974 (calcolo fatto alle ore 10,00 circa odierne), quindi mancano ancora 84.026 post al raggiungimento del MILIONE . E' un mio errore di calcolo o cos'altro ??? |
Bookmarks |
| |