Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 19:44   #41 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ho l'impressione che mi stiate attribuendo delle esternazioni che non ho espresso. Il Vero Aeromodellista è un perfettino, una palla della madonna. Il Topolino della situazione (preferisco di gran lunga lo sfigato Paperino e il tonto ma ricco di spirito Pippo). Io stesso sono un modellista tutt'altro che arrivato.... Almeno su una cosa mi date ragione: pescare nel mucchio il buono e scartare l'indecente. Io proprio quello dicevo: non va bene l'atteggiamento "piu' siamo meglio è, sempre e comunque a prescindere dalla passione", "piu' post ci sono meglio è, a prescindere dagli argomenti", "piu' iscritti ci sono meglio è, a prescindere dal contributo". E comunque, qualcuno deve pescare, ma serve anche quel qualcuno che individua l'indecente e ha il coraggi oe la costanza di indicare il bivio tra le cose fatte bene, e quelle "a membro di segugio".

Sono contento di sbagliarmi.... era solo un'impressione... forse deriva dal modo in cui io percepisco il tuo porgerti agli altri. La distinzione fra inesperto novizio, volenteroso di imparare, di ascoltare chi ha più esperienza e il rompiballe che crede di sapere tutto perchè ha comprato il "Cessna professionale con telecomando per esperti" su ibei la vedo anche io.... è ovvio... solo chhe tu li caxxi brutalmente e io li ignoro amabilmente

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 30 luglio 08 alle ore 19:48
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 21:04   #42 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Sono contento di sbagliarmi.... era solo un'impressione... forse deriva dal modo in cui io percepisco il tuo porgerti agli altri. La distinzione fra inesperto novizio, volenteroso di imparare, di ascoltare chi ha più esperienza e il rompiballe che crede di sapere tutto perchè ha comprato il "Cessna professionale con telecomando per esperti" su ibei la vedo anche io.... è ovvio... solo chhe tu li caxxi brutalmente e io li ignoro amabilmente
In medio stat virtus.

Sudore e sangue ce vò, ne l'uno ne l'altro a mio parere,se vogliamo farci capire sul concetto base, come disse qualcuno un prodotto di largo consumo deve essere necessariamente mediocre, ma in mezzo alla mediocrità é sempre possibile notare dell'eccellenza, ma ci vuole fiuto e pazienza.

Il boom dell'aeromodellismo professionale coi flap in coda può essere un'occasione o una disgrazia, e siccome fermare il mare con un dito é impossibile, meglio cercare di sfruttare l'occasione a proprio ( aeromodellisticamente parlando) favore.

Ma io sono un inguaribile ottimista.
Vecchio 30 luglio 08, 22:46   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
personalmente nulla da dire se non in positivo. rientrato nel mondo del modellismo dopo anni sono approdato qui, tanti amici scambi di vedute, chiacchere e bevute....si perchè il Barone è anche incontrarsi, ridere scherzare e stare assieme.
conosciute persone stupende, di persona o no... comunque sempre solo il tutto positivo meno una cosa...
Francesco...ci siamo conosciuti al BRD roma...e te lo devo dire, me costa fatica ma non ho peli sulla lingua, nun ce riesco a tenerlo giu.
lo smod cor cane in scalaaaaaaaaaaaaaa
nun lo sopportoooooooooooooo
me banna ogni 5 minuti
non è possibile..
per favore, mi dai i superpoteri per un giorno???
ti prego
per il resto, un saluto a tutti e speriamo di raddoppiare il traguardo.

però dello smod me devo vendicà

PS: lo smod di cui parlo è quello dell'intervento sopra il mio...
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 23:04   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
a me non piacciono le distinzioni e le classifiche ma naturalmente credo che ci siano enormi differenze fra aeromodellisti e aeromodellisti. quello che critco è la diversa dignità che si vuole per forza dare ai vari "livelli".
Probabilmente il mio modo di vedere è diretta conseguenza della mia cultura marinara e dei miei trascorsi velici. In mare non c'è differenza fra chi naviga su di un Dinghi, un Laser, un vecchio IOR, un coppa america o un ketch da 5 milioni di euro... in acqua comanda la natura e tutti gli altri sono niente al cospetto...
letto e riletto il tutto, alla fine mi rifaccio a questo intervento.
Simone (che conosco di persona) non ha bisogno di avvocati difensori ma non mi posso astenere dal dire la mia.
vero fra chi va a vela non esistono distinzioni,come chi si presenta sul campo di volo con il modelletto, ho sempre visto persone più che disponibili a dare una mano, anche se era un elettrichino in campo di turbinari...
e questo Simo lo ripropone nel forum....quante ma quante volte ha ripetuto le stesse cose, io dentro di me pensavo...ma chi te lo fa fare..ne hai di pazienza..
ecco...questo è lo spirito di Simone e questo credo era quello che intendeva dire...
un saluto a tutti
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 23:42   #45 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
......... fatica ma non ho peli sulla lingua, nun ce riesco a tenerlo giu..............PS: lo smod di cui parlo è quello dell'intervento sopra il mio...
ahaaaaa tana per mauri.

turpiloquio.
Vecchio 31 luglio 08, 09:41   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
.quante ma quante volte ha ripetuto le stesse cose, io dentro di me pensavo...ma chi te lo fa fare..ne hai di pazienza..
ecco...questo è lo spirito di Simone e questo credo era quello che intendeva dire...
un saluto a tutti
Infatti ciò che critico di lui non è certo la disponibilità ma il fatto che invece di ignorare chi fa l'ennesima domanda stupida, spesso preferisce cazziarlo vivacemente, probabilmente più per divertirsi lui stesso che per altre ragioni...
Io non ho mai messo in dubbio na la sua disponibilità reale ne le sue capacità di aeromodellista...
Forse la vera sfida è far appassionare i figli dei "telecomandi professionali con quarzi intercambiabili e aeromodelli con ali di coda mobili" ad un tipo di aeromodellismo più "consistente" anche se so che a volte è una battaglia persa.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 10:47   #47 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
ahaaaaa tana per mauri.

turpiloquio.
bannalo! bannalo!!!
sangue sangue!!
gnocca gnocca!
siamo un po OT o sbaglio?
comunque , ricordo ancora quando è stato fatto il 100000° post.
hai fatti me!
chi ha postato il 1000000?
Vecchio 31 luglio 08, 11:39   #48 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 29-07-2008
Scusatemi....... ma c'è qualcosa che non quadra nel conteggio dei post.

Siccome ho la mania della matematica, mi son messo a conteggiare il totale di tutti i post presenti presenti nelle 10 sezioni del forum.
Addizionando tutte le cifre del numero dei post presenti nelle varie sottosezioni ed indicate a fianco delle stesse sottosezioni si ha un totale di 915.974 (calcolo fatto alle ore 10,00 circa odierne), quindi mancano ancora 84.026 post al raggiungimento del MILIONE .

E' un mio errore di calcolo o cos'altro ???
NANETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 13:13   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenzo53

Data registr.: 20-05-2008
se metti nel conto i messaggi OT siamo oltre i 3 milioni

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 13:38   #50 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

I post dell'area ot in questo caso son conteggiati, per l'appunto sono più di 84.000.

Bookmarks