29 luglio 08, 20:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Complimenti per il milione!! Propongo di attivare anche la possibilità di donare qualcosa per contribuire a tener su il sito che è veramente un aiuto per chi come me "bimbominkia" (non c'è nulla di polemico nella definizione capisco le ragioni di chi ha dato questa definizione) prova ad iniziare |
29 luglio 08, 22:28 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 luglio 08, 01:26 | #15 (permalink) Top | ||||
Amministratore | Citazione:
Le attuali entrate economiche non sono di certo sufficienti a permettermi di lasciare il mio lavoro per dedicarmi al 100% sul sito, cmq test di prodotti gia' ci sono , e molti altri sono in fase di realizzazione e conclusione, per il resto purtroppo non e' sempre facile ottenere dei prodotti da testare, il web in Italia non ha ancora una rilevanza cosi' alta. Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||||
30 luglio 08, 09:26 | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e un grazie agli utenti no??? specie a "noi" dello zoccolo duro.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
30 luglio 08, 10:26 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mmhhh... lo ripeto sono un sognatore... ma preferirei 1.000 messaggi con un po' di succo, che 1.000.000 in cui le domande sono sempre le stesse, le risposte uguali un po' svogliate e indisponenti, e di conseguenza a seguire 3 pagine di polemiche... ormai l'andazzo è questo, o ci si adegua o si cambia aria. Personalmente al momento mi adeguo... anzi ci sguazzo come un porco, nel pantano. Tanto chi ci ha provato a convincere a cambiare le cose ha rischiato di farsi venire l'ulcera inutilmente... | |
30 luglio 08, 10:28 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma va', i bimbominkia ormai si fanno le domande e si rispondono tra di loro.... e siccome fanno numero, sia come utenti che come post, lasciamoli fare... ci vedono solo come i rompipalle che vogliono rompere il c4zzo. E allora rompiamolo come si deve! | |
30 luglio 08, 11:48 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| un milione e più!!!
bè, che dire ragazzi???? complimenti a tutti quanti e grazie a tutti quanti!!!! un saluto!!! p.s.: ora andiamo verso il MILIARDO!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |