04 ottobre 07, 22:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
04 ottobre 07, 23:18 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
Mi associo anch'io per i complimenti.........siete grandiiiiiiiii
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
04 ottobre 07, 23:47 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Già ti dovevo ringraziare per la disponibilità avuta nei giorni scorsi.... ...a sto punto un paio di avvenenti ragazze suoneranno alla tua porta ( se succede fai uno squillo che avviso il Masali che dovrò scrivere : " Le profezie di Mugneto" )... hai visto mai...! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
05 ottobre 07, 00:43 | #28 (permalink) Top | ||
Amministratore | Citazione:
Riguardo al resto per il primo step non sono previste modifiche di nessun tipo al sistema Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||
05 ottobre 07, 00:47 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
scusi signor barone...ho un dubbio...più una curiosità veramente.... PERCHE' STEP1???...ha qualche altra sorpresa in servo per noi?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |