17 luglio 07, 17:21 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 luglio 07, 17:51 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Fossi solo tu!!! Non per tiramela...ma quando siamo in giro, anche dopo 3 anni mi sento ancora a disagio a vedere quanti mascoli si girano..e come la fissano.. Allora io gonfio i muscoli ok basta che senno' il forum va in tilt dal ridere...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
18 luglio 07, 01:43 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
beh! A maggior ragione se è bona....., tu modera, che io gli canto la ninna nanna....... Comunque non lamentarti, se te la guardano è un buon segno, se avevi alle mani un tegame....non te lo guardava nessuno..... magari così rischi qualcosina di più, ma si sa, a bassa quota è più bello.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
19 luglio 07, 23:02 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2006 Residenza: catania
|
tanti auguroni anche da parte mia sono sicuro che saprai cavartela bene anche se non ti conosco da tanto tempo ma chi entra in baronerosso è sempre il migliore
__________________ anche lui riesce a volare ,io perchè no !!!!! |
13 settembre 07, 10:33 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| è vietato parlare al manovratore
Ciao Barone, sono nuovo qua. Complimenti per il bel forum! ieri non riuscivo a collegarmi, problema mio o c'era qualche grana sul server barone? Ciao grazie Paolo Stella.
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
13 settembre 07, 12:49 | #27 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 settembre 07, 13:41 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Complimenti 29 e in bocca al lupo!!! Michele
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |