Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 08, 15:56   #81 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Può farlo solamente lo staff, se sei l'autore del 3d puoi chiederne la chiusura segnalandolo col tasto "triagolo".
Vecchio 15 dicembre 08, 21:58   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di RgmSystem

Data registr.: 28-04-2008
Quoto e "plaudo" (scusate il ritardo) DRAGO XX 81: putroppo l'anonimato rende coraggiosi tanti vermi che di persona non avrebbero certo il coraggio di fare gli arroganti.
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 22:40   #83 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Io mi limito invece a quotare e plaudire Raffaele.

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
E secondo te, io ipotetico Amministratore del Forum mi devo prendere LA RESPONSABILITA' di rivelarti i suoi dati, in modo che tu lo denunci??

Guarda, io preferirei avere 5000 utenti in più che si registrano sapendo che tanto non dovranno inserire il loro nome, cognome, codice fiscale e gruppo sanguigno, ma che partecipano al forum con le loro idee ed esperienze, a scapito del fatto che qualche "scheggia impazzita" ogni tanto capiti.

Di schegge impazzite che mi hanno offeso pubblicamente ne ho conosciute anche io. Ma se non gli dai "corda" con il tempo, spariscono da sole, perchè qui ci sono persone intelligenti che non hanno bisogno di sapere come ti chiami per "capire" velocemente come sei e se vale la pena considerarti o meno

E checcacchio!!! Ma che siamo, in 5a elementare? <_<
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Io non mi sono scaldato... ho solo cercato di spiegare che qui sembra manchi il buon senso.

Il buon senso dice che....
Non ha alcun senso chiedere generalità in quanto si eludono facilmente, se uno vuole, e richiede che qualcuno (il barone, o chi per lui) si prenda responsabilità che non è pensabile accollare ad una persona che ha fatto tutto questo "per hobby" e non per professione.

Se io ora iniziassi ad offenderti e il barone avesse le mie generalità e te le fornisse, io potrei denunciarlo, perchè non può. Sono dati personali.

E comunque il fatto rimane uno: se da domani si "obbligano" (già il termine è brutto) le persone a rilasciare i loro dati, le iscrizioni a questo forum e la gente che vi partecipa calerebbero in maniera vistosa. Con un conseguente "impoverimento" di quello che si apprende qui.

Il bello di internet è anche questo.. l'anonimato.
questo forum è frequentato anche da grandi nomi del modellismo italiano che, "nascosti dietro un nick", forniscono il loro contributo, evitando di essere troppo in vista.

Ripeto, le scheggie impazzite ci sono ovunque, e non è obbligare gli utenti a dichiarare i propri dati che le farà diminuire.

Detto ciò, chiudo il mio intervento, tanto ho già abbondantemente espresso come la penso... più si è liberi, più la collettività ne guadagna. Sarà la collettività stessa ad isolare chi non è degno di farne parte
Vecchio 28 dicembre 08, 19:09   #84 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-12-2008
Smile Saluto a tutti e doppio nick

Parto dal presupposto che questa discussione è iniziata col titolo di "aggiornamento regolamento" o giù di lì ove si è presto giunti a parlare di doppi o multipli nick.

Ciao a tutti...
e, già che ci sono, Auguroni per le Feste in corso e per il nuovo anno 2009... che sia foriero della serenità a cui certo tutti aneliamo e che ci consenta di tornare a volare presto, in ogni modo e nel miglior modo.

Come detto, praticamente stanotte, all’egregio webmaster Francesco Kaitner - della BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia - ...
al quale rivolgo il ringraziamento per l'assistenza prestatami nel tentativo di rientrare (se davvero c'ero già entrato... boh? comincio anch'io ad aver dubbi) in questo forum...
...io sono riconosciuto in altri siti volieri con lo pseudonimo o nick "michelino" (m maiuscola o minuscola non cambia).
Per rientrare qui ce n’è voluta, perché per quanto cambiassi gli altri parametri non c’era verso.
Alla fine ho dovuto cambiare il nick da “michelino” in “I-8647” che poi potete bene immaginare a cosa corrisponda.
Fatto sta che ora è un po’ che giro il sito del barone rosso (ma è così ampio che, certo, non ci sono ancora arrivato) senza però trovare traccia del nick “michelino” al quale sarei affezionato non per altro bensì perché affibiatomi nel 2004 o 2005 (ora non ricordo) dagli amici che mi hanno permesso, con il loro aiuto, di riavvicinarmi al mondo del volo sino a librarmi, solo, nel blu dipinto di blu (da ex-sommozzatore forse dovrei dire nel celeste dipinto di celeste).
In altre parole, io non desidero due nick ma non so ancora se qui ci sono entrambi e se fanno entrambi capo a me, Ci fossero, e fossero entrambi miei, preferirei riuscire ripristinare “michelino” ributtando nel cassetto, magari per altri scopi (vedi contatti in ENAV ed ENAC) l’ ”I-8647”.
Spero di essermi spiegato.

Ancora un grazie per l’accoglienza.
E ancora un sentito augurio di Buone Feste a tutti.

“Michelino” o “I-8647” ? Fate Voi
I-8647 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 20:36   #85 (permalink)  Top
User

Smile I-8647 e non "Michelino", trovato esistente

Alla faccia dell'elenco utenti. Complimenti!!!!
Per trovare l'alias che m'ha fregato appunto l'alias, son dovuto andare alla pagina 51 della lettera M. E dopo svariati tentativi ho compreso che anche altri alias, che forse potevano anche loro essere scaturiti dal mio fervido cervelletto, ebbene con me non c'entravano proprio un fico.
Chessudata.
Vabbeh... vorrà dire che qui sarò solo I-8647.
Ancora un saluto.... Se sono riuscito aggiornare il mio profilo, la firma dovrebbe apparire da sola...
Buoni voli.
Vecchio 29 dicembre 08, 11:53   #86 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

la lista utenti é per l'appunto una lista completa, sarebbe stato più veloce effettuare una ricerca utente. http://www.baronerosso.it/forum/memb....php?do=search
Vecchio 07 gennaio 09, 05:09   #87 (permalink)  Top
User

Smile

Certo. E' come dici, egregio Staudacher300...
Inutile dire che non mi aspettavo un tale immane elenco.
Vecchio 06 marzo 09, 16:01   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di ugo55a11

Data registr.: 14-07-2008
informazione

scusate, ho tentato di aggiungere un mio messaggio, riguardo ad un' idea sui salvaservo, ma mi è stato negato, ho guardato il regolamento, ma non sono riuscito a trovare la limitazione in quella sezione (l' uovo di colombo) che mi negava l' accesso, grazie anticipatamente per una Vostra delucidazione. Grazie comunque ai fondatori del forum per aver creato una così vasta area di utenti, di informazioni da consultare e con la possibilità di inserirsi attivamente
ugo55a11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 19:27   #89 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da ugo55a11 Visualizza messaggio
scusate, ho tentato di aggiungere un mio messaggio, riguardo ad un' idea sui salvaservo, ma mi è stato negato, ho guardato il regolamento, ma non sono riuscito a trovare la limitazione in quella sezione (l' uovo di colombo) che mi negava l' accesso, grazie anticipatamente per una Vostra delucidazione. Grazie comunque ai fondatori del forum per aver creato una così vasta area di utenti, di informazioni da consultare e con la possibilità di inserirsi attivamente
La sezione UOVO DI COLOMBO é una sezione moderata, i messaggi vegono valutati dallo staff prima della pubblicazione.
Vecchio 06 marzo 09, 21:10   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di ugo55a11

Data registr.: 14-07-2008
come si fa?

Grazie per la risposta, ma allora come si fà?
ugo55a11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks