09 novembre 08, 15:56 | #81 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Può farlo solamente lo staff, se sei l'autore del 3d puoi chiederne la chiusura segnalandolo col tasto "triagolo".
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 dicembre 08, 22:40 | #83 (permalink) Top | ||
|
Io mi limito invece a quotare e plaudire Raffaele. Citazione:
Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
28 dicembre 08, 19:09 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: dove capita
| Saluto a tutti e doppio nick
Parto dal presupposto che questa discussione è iniziata col titolo di "aggiornamento regolamento" o giù di lì ove si è presto giunti a parlare di doppi o multipli nick. Ciao a tutti... e, già che ci sono, Auguroni per le Feste in corso e per il nuovo anno 2009... che sia foriero della serenità a cui certo tutti aneliamo e che ci consenta di tornare a volare presto, in ogni modo e nel miglior modo. Come detto, praticamente stanotte, allegregio webmaster Francesco Kaitner - della BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia - ... al quale rivolgo il ringraziamento per l'assistenza prestatami nel tentativo di rientrare (se davvero c'ero già entrato... boh? comincio anch'io ad aver dubbi) in questo forum... ...io sono riconosciuto in altri siti volieri con lo pseudonimo o nick "michelino" (m maiuscola o minuscola non cambia). Per rientrare qui ce nè voluta, perché per quanto cambiassi gli altri parametri non cera verso. Alla fine ho dovuto cambiare il nick da michelino in I-8647 che poi potete bene immaginare a cosa corrisponda. Fatto sta che ora è un po che giro il sito del barone rosso (ma è così ampio che, certo, non ci sono ancora arrivato) senza però trovare traccia del nick michelino al quale sarei affezionato non per altro bensì perché affibiatomi nel 2004 o 2005 (ora non ricordo) dagli amici che mi hanno permesso, con il loro aiuto, di riavvicinarmi al mondo del volo sino a librarmi, solo, nel blu dipinto di blu (da ex-sommozzatore forse dovrei dire nel celeste dipinto di celeste). In altre parole, io non desidero due nick ma non so ancora se qui ci sono entrambi e se fanno entrambi capo a me, Ci fossero, e fossero entrambi miei, preferirei riuscire ripristinare michelino ributtando nel cassetto, magari per altri scopi (vedi contatti in ENAV ed ENAC) l I-8647. Spero di essermi spiegato. Ancora un grazie per laccoglienza. E ancora un sentito augurio di Buone Feste a tutti. Michelino o I-8647 ? Fate Voi |
28 dicembre 08, 20:36 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: dove capita
| I-8647 e non "Michelino", trovato esistente
Alla faccia dell'elenco utenti. Complimenti!!!! Per trovare l'alias che m'ha fregato appunto l'alias, son dovuto andare alla pagina 51 della lettera M. E dopo svariati tentativi ho compreso che anche altri alias, che forse potevano anche loro essere scaturiti dal mio fervido cervelletto, ebbene con me non c'entravano proprio un fico. Chessudata. Vabbeh... vorrà dire che qui sarò solo I-8647. Ancora un saluto.... Se sono riuscito aggiornare il mio profilo, la firma dovrebbe apparire da sola... Buoni voli.
__________________ blu |
29 dicembre 08, 11:53 | #86 (permalink) Top |
|
la lista utenti é per l'appunto una lista completa, sarebbe stato più veloce effettuare una ricerca utente. http://www.baronerosso.it/forum/memb....php?do=search
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 marzo 09, 16:01 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: modena
| informazione
scusate, ho tentato di aggiungere un mio messaggio, riguardo ad un' idea sui salvaservo, ma mi è stato negato, ho guardato il regolamento, ma non sono riuscito a trovare la limitazione in quella sezione (l' uovo di colombo) che mi negava l' accesso, grazie anticipatamente per una Vostra delucidazione. Grazie comunque ai fondatori del forum per aver creato una così vasta area di utenti, di informazioni da consultare e con la possibilità di inserirsi attivamente
|
06 marzo 09, 19:27 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |