05 giugno 07, 19:22 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 giugno 07, 20:28 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 giugno 07, 21:41 | #43 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cxxxxo.... attenzione che a forza di pugnette perderete irrimediabilmente la vista....e che cacchio...andate a lavorare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 giugno 07, 10:24 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
06 giugno 07, 10:28 | #45 (permalink) Top |
UserPlus |
Ah, aggiungo anche un'altra cosa. Nel caso in cui abbiate problemi con un utente, o non lo sopportate, o non ne potete più di leggere le sue scemenze, o vi sta antipatico il nick, esiste un link "ignora utente" che magicamente eliminerà per voi tutti i suoi messaggi.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
09 giugno 07, 15:30 | #46 (permalink) Top | |
User | precisazione... Citazione:
ci sono gli strumenti adatti ad una segnalazione, ma quando, come nel mio caso, a condire la discussione piuttosto animata, è intervenuto un Moderatore, che ha lasciato ben intendere essere caro amico del tizio che mi ha assalito, il quale "moderatore" ha pensato bene, che per "moderare" la discussione doveva contribuire a recarmi pesanti offese e dirmi addirittura che dovevo andare da uno psicologo solo perchè avevo un Avatar a lui non gradito (Bart Simpson), be a quel punto non ho avuto molto fiducia nell'operato dei moderatori del sito, con tutto il rispetto parlando per quelli che non si comportano così, ma che hanno capito il concetto di "moderatore" da non confondere con "animatore"... Perciò non ho contattato proprio nessuno dello Staff, tanto avreste ascoltato le ragioni del moderatore amico del tizio, non le mie che sono un semplice utente... o forse tenete più in considerazione me? ne sarei lusingato, ma credo sia un'utopia Salute a tutti, e cercate di non incazzarvi quando scrivete nei forum, sarebbe un bel gesto di civiltà!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
09 giugno 07, 15:39 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Io credo di avere anche "pilota45". Questo (Sakai) è quello che deve rimanere. | |
09 giugno 07, 20:14 | #48 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quanto invece é scritto tra i puntini, lo trovo abbastanza offensivo nei confronti dello staff, ne io ne hannibal siamo a conoscenza della diatriba penso, ma il consiglio di hannibal non si ferma alla mera segnalazione allo staff in generale,và oltre, segnalando la possibilità di segnalare direttamente all'amministratore, del quale da neo arrivato posso attestare la democraticità e l'estrema e fin troppo marcata correttezza . Quanto al fatto che un mod non possa avere rapporti di stima ed amicizia con altri utenti poi mi sembra francamente troppo, sopratutto se l'utente in questione ha migliaia di messaggi, e frequenta il forum da lungo tempo, credo che persino a noi possa esser consentito di farci un'idea di chi abbiamo di fronte e di avere delle amicizie, ovvero di stimare delle persone. Troppo spesso si dimentica che prima che moderatori siamo utenti e modellisti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 09 giugno 07 alle ore 20:20 | |
09 giugno 07, 20:34 | #49 (permalink) Top | |
User | ri-precisazioni... Citazione:
Comunque faccio una precisazione poi vi lascio tutto il forum per voi, perchè di venire qui a discutere con gente che vuol solo attaccar briga, sono un pò stufo... In quella situazione, dove quel "moderatore" non si è comportato da moderatore, gli altri moderatori e il vostro superiore, sarebbero dovuti intervenire per riprendere almeno il linguaggio del collega... cosa mai avvenuta, e la discussione era ben visibile a tutti gli utenti e moderatori... è stato un eccesso di democrazia unilaterale forse? mah! Comunque senza rancori, so che non fate certo poco a tener su un sito come questo, e vi ringrazio per il servizio gratuito che ci mettete a disposizione ogni giorno, è solo che le ingiustizie proprio non le mando giù. Saluti Dragoni Claudio
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
09 giugno 07, 20:51 | #50 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa ma.... era per la storia della grappa e degli incidenti in pendio?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |