04 giugno 07, 17:28 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mmmh, ma non è sufficente e affidabile?! A generalità false... C.F. falso!!! Daltronde basta vederlo nelle truffe!!! Inventarsi un nome e cognome, decidere quale collocazione geografica natale, di conseguenza il nuovo codice fiscale... automaticamente viene fuori senza alcuna fatica, oramai, crearsi in internet nuove entità, è semplicemente diventato come bere un bicchiere d'acqua! - Ultima modifica di Nobody : 04 giugno 07 alle ore 17:36 | |
04 giugno 07, 17:29 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 giugno 07, 18:25 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
|
se volete, essendo io un ex galeotto posso fornire le mie impronte digitali. Secondo una circolare dell'Istituto Superiore di Studi Penitenzari tutti noi (ex) possiamo richiedere stampa delle impronte digitali. Oggi sembra pure in formato digitale. Lo so perchè quando sono entrato nel 2 avevo 18 anni ed era appena stato approvato questo regolamento, e tutti erano incazzati perchè si chieddevano a fronte delle 200 richieste fatte perchè avessero approvato 15 richieste di questo tipo fatte da gruppi minoritari e di stampo politico.
|
04 giugno 07, 18:52 | #25 (permalink) Top |
User |
Ci sono programmini gratuiti scaricabili facilmente da internet che si usano per creare i codici fiscali solamente inserendo nome cognome e residenza..... Le modifiche che sono state fatte al regolamente sono più che sufficienti non serve ne pubblicare le generalità ne inserire il codice fiscale durante la registrazione, tutto stà nel buon senso delle persone e nella costante applicazione di quelle regole che già ci sono.... |
04 giugno 07, 20:35 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Le solite pugnette.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 giugno 07, 07:14 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ok ho deciso terro' Ginopilotino, puoi cancellare il mio secondo account ''staudacher300'', cancella pure, elimina elimina, pazienza ne tengo uno solo.................................... |
05 giugno 07, 11:05 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
05 giugno 07, 14:33 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
il problema sta nel fatto che se chi ha 2 nick non li comunica non c'è modo di scoprirlo....
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
05 giugno 07, 15:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Il modo c'è, fidati soprattutto se il tizio ha l'ADSL... E' solo che porta via una marea di tempo fare un controllo su tutti gli IP....
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |