04 giugno 07, 00:16 | #11 (permalink) Top | |
User | Firma Citazione:
Vorrei proporle un'altra modifica al regolamento restando in tema Name... Dato che ci sono molti utenti che si coprono dietro il loro Nick Name per screditare, diffamare e talvolta offendere pubblicamente chi invece non teme di far sapere chi esso sia, perchè ovviamente non ha da vergognarsi ne di ciò che dice nè di ciò che pensa, negando così a quest'ultimi il diritto di agire anche nel modo legale più consono a tali situazioni, allora mi chiedevo, perchè non obbligare tutti gli utenti e in tutti i Forum, quindi non solo nel mercatino, a pubblicare sotto il Nick Name il loro vero Nome e Cognome nonchè città di residenza, oppure a renderli pubblici dalle impostazioni di ogni singolo Profilo, così facendo per lo meno andrebbero a sparire certi fenomeni da baraccone che non fanno piacere nè a chi li subisce nè a chi li legge e ne rimane giustamente fuori, anche perchè chi si nasconde dietro un Nick Name non è certamente un coraggioso, e messo allo scoperto sicuramente non continuerebbe a scoccare le sue frecce avvelenate sapendo i rischi che corre, sia legalmente, ma anche solo di credibilità. Grazie e spero si possa far qualcosa in merito, sarebbe un gran gesto di democrazia non dover avere paura di dire chi si è. Dragoni Claudio Arezzo
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
04 giugno 07, 00:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
04 giugno 07, 01:35 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
04 giugno 07, 16:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
| Citazione:
| |
04 giugno 07, 17:06 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Okay, ma chi dello staff del forum và a controllare le vericidità anagrafiche... e altresì, chi si prende la responsabilità legali di farlo preservando gli stessi dati??? - | |
04 giugno 07, 17:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Sono assolutamente contrario alla obbligatorietà delle generalità anagrafiche. Si perderebbe lo spirito internettiano del libero confronto.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
04 giugno 07, 17:09 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 giugno 07, 17:25 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
04 giugno 07, 17:27 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non credo sia necessario, penso che sarebbe sufficiente una verifica per via telematica della rispondenza dei dati anagrafici al codice fiscale. E comunque sarebbero solo 9999 .... EDIT: preceduto da Frank ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |