27 maggio 07, 22:36 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Eliminazione titolo utenti ed altre variazioni interessanti
Dopo un'attenta analisi e discussione con lo staff si e' deciso di eliminare il titolo utente, cio' per evitare eventuali fraintendimenti per i nuovi utenti. Con l'occasione sono state variate le quote dei messaggi privati passati da 50 a 100 e la quota di upload da 20 a 35MB per tutti gli utenti iscritti al forum. Per chi collabora attivamente con il sito si e' deciso di offrire un piccolo bonus, infatti avranno a loro disposizione 150 messaggi privati e 50MB di upload, inoltre sotto al nick comparira' la scritta "Collaboratore". Al momento fanno parte dei collaboratori tutti gli utenti che hanno inviato un articolo da pubblicare sul sito. ATTENZIONE dovrei essere riuscito ad upgradare tutti i profili, ma se per caso mi sono dimenticato di qualcuno, non dovete far altro che scrivermi via PM od email per comunicarmi l'errore
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 maggio 07, 18:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| ...io sono un poco tarato.. ma non ho capito ne l'inizio... ne la fine (titolo utente..?? e che cosa ho da upgradare.. oltre al cervello.. che scoppietta.. ?? ) scusate per la.... terra terra.. pardon... ora ho capito.. simo tuti user.... in compensao un'ottima cosa è l'aumento dei msg ed degli upload!! goooodddd!!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
28 maggio 07, 22:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Ottima iniziativa, purtroppo c'è troppa gente che scrive messaggi solo per vedersi scritto accanto al Nick quanto è bravo...<_< Nice for all, Michele
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
29 maggio 07, 19:25 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
quoto con la decisione proletaria tutti user, in fin dei conti, ci vuole poco a capire chi ne sa qualcosa e chi no, io dalla mia poca esperienza ho potuto constatare di persona senza l'ausilio della scritta very expert pilot ecc. ecc. , chi vale in termini di aiuto e conoscenza tecnica e chi invece e' solo un cialtrone, ognuno si faccia le proprie idee nei confronti degli interlecutori e comunque rispetti anche chi secondo lui non soddisfa la propria aspettativa, il forum e' pubblico e il rispetto e' doveroso nei confronti di chiunque. saluti a tutti e complimenti per la decisione non facile di eliminare il titolo "nobiliare". |
29 maggio 07, 21:56 | #7 (permalink) Top |
User | Grazie
Ringrazio l'Amministrazione per aver potenziato le possibilità di utilizzo di questo forum, che trovo oltremodo interessante e utile e colgo l'ccasione per fare i complimenti sinceri all'Amministratore e a tutti quanti collaborano per il corretto utilizzo di questo preziosissimo strumento per perfezionare la nostra passione. Ancora grazie. |
30 maggio 07, 14:47 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Belin, che sviolinata!!!!!! | |
30 maggio 07, 15:19 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Zeneise?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 maggio 07, 15:27 | #10 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |