06 giugno 07, 12:26 | #81 (permalink) Top | |
Guest
| the easy way... Citazione:
| |
06 giugno 07, 12:28 | #82 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie ragazzi... così chi legge il topic pensa che siamo bannatori senza senno e che facciamo favoritismi.... <_< Già è periodo di contestazioni...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 giugno 07, 13:10 | #83 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Con quello che mi avete fatto pagare per rientrare dal bannamento.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 giugno 07, 13:11 | #84 (permalink) Top |
UserPlus |
Quello era solo l'acconto dell'anticipo della caparra confirmatoria...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 giugno 07, 13:22 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso usarlo pure io???
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |