06 giugno 07, 09:55 | #71 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto che i voti ormai non crescono a sufficienza... e la tombola è lontana... procedo per il ban di due settimane.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 giugno 07, 09:58 | #72 (permalink) Top |
UserPlus |
Utente nicthepic bannato fino a 20 giugno 07, ~08:00.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 giugno 07, 10:04 | #74 (permalink) Top |
UserPlus |
Vota, vota... se si raggiungono i voti si proroga / convalida il ban...
06 giugno 07, 10:55 | #76 (permalink) Top |
UserPlus |
Preso paura Nicola??? E' andata bene... il ban è durato poche decine di minuti... per fortuna è passato un moderatore dal cuore d'oro ed ha avuto pietà di un misero ateniese agonizzante...
06 giugno 07, 11:09 | #77 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ecchettedevodedi'? ho tirato in ballo l'ateniese, scommetto che se tiravo in ballo il Giudeo non lo bannavate comunque scherzi a parte, il discorso della eliminazione del titolo utenti resta valido, come il mio "non capisco , non approvo, ma mi adeguo"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 giugno 07, 11:14 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 giugno 07, 12:19 | #79 (permalink) Top |
UserPlus |
Mo che ci penso.. se avete trattato così il povero nicthepic non oso immaginare a che livelli possa arrivare l'ostracismo nei miei confronti.. In confronto a personaggi come Simone76, Fai e il sottoscritto, nicthepic è un dilettante... Robbè PS: aò.. boni eh, nun fate scherzi
__________________ WWW.AAVIP.IT |
06 giugno 07, 12:23 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mo basta però... il gioco del ban è finito...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |