05 giugno 07, 15:04 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Il problema e' determinare chi dovrebbe farlo e su quali basi attribuirlo. Per ora bisogna scrivere un articolo, non vorrete mica fare un referendum ...... !!!!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
05 giugno 07, 15:15 | #42 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
stai zitto o ci bannano . no dai , sinceramente, il concetto che io esprimo, o almeno tento di esprimere, è questo: nessuno paga per l'uso del sito, siamo, piu' o meno, ospiti non paganti. un ninin di soldi Francesco (che se la prenda se lo chiamo per nome? ) spero vivamente li prenda dalla pubblicita', piu il sito è frequentato e conosciuto, piu vale la pubblicita' sul sito. se qualcosa, anche modesto come il titolo "nobiliare" fa frequentare di piu' il sito, piu Francesco puo' farlo valere sugli sponsor pubblicitari, meglio puo' curare il sito, meglio stanno tutti. semplice no? cavolo, noi "veci iscritti" sappiamo chi vale e chi no, o mi sbaglio? perche, se uno è bravo, e sa insegnare, non lo si puo "nobilitare"? come farlo poi, discutiamone. p.s. per la sezione politica... ne riparleremo
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
05 giugno 07, 15:20 | #43 (permalink) Top |
UserPlus |
Facciamo così: lancio una petizione per bannare Nicola... Con 10 voti ban per due settimane Con 20 voti ban per un mese Oltre i 30 voti ban a vita... Che ne dite?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 giugno 07, 15:25 | #44 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
05 giugno 07, 15:25 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
05 giugno 07, 15:27 | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
Due!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 giugno 07, 15:32 | #48 (permalink) Top |
UserPlus |
cinque RanoxBastard
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |