30 maggio 07, 15:49 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Francesco, c'è una maggioranza silenziosa che evidentemente ha approvato. In fin dei conti, da che mondo è mondo, solo chi si sente defraudato di un qualcosa inizia a starnazzare. Di che stiamo parlando poi.. non si capisce.. di un titolo di carta che in qualche modo si ritiene che conti qualcosa? In questo mondosiamo già pieni di conti, commendatori, cavalieri e sedicenti principi , non si sente la mancanza di altri nuovi titoli nobiliari. Alla fine anche con migliaia di messaggi se non ne capisci nulla prima o poi viene fuori. Grazie per le modifiche effettuate, in tempi recenti mi è dispiaciuto molto dover cancellare alcuni mp che archiviavo da tempo per mancanza di spazio per i nuovi mp in arrivo. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
30 maggio 07, 16:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Noto con dispiacere che la polemica ha fatto passare in secondo piano agli occhi del Barone quello che per me, come ha detto Ranox, è il pensiero della maggioranza, e quindi per ridarle fiato : 1) Eliminazione del titolo: saggia decisione 2) Aumento di spazio: un grazie grande così Ciao Barone, continua così !!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 maggio 07, 16:54 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Meglio essere tutti User che trovare dei Veteran (non faccio nomi anche perchè lo sai meglio di me) che al massimo hanno fatto volare un Easystar e sembra facciano DS sulle scogliere della California, e se gli chiedi quanto ricino mettono ti senti dire "un cucchiaio quando sono indisposto"..... Ps approfitterei di quello che ha scritto un moderatore, di togliere la firma con i nomi dei modelli posseduti, la scusa che i "nuovi" possono contattare direttamente chi ha un modello analogo NON regge, se scrivo che modelli ho posseduto in 35 anni da R/C, non mi basta 1 pagina, come penso CHIUNQUE è un poco che vola. Tanto appena qualcuno chiede una cosa tutti sono lì a dire (non sempre a segno) la loro opinione..... Comunque GRAZIE. | |
30 maggio 07, 18:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
con colpevole ritardo, quoto tutti gli utenti che mi hanno preceduto. ben fatto e grazie per tutto quello che ci offri. continua.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
30 maggio 07, 19:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
31 maggio 07, 20:34 | #19 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie Francesco...che dire di più ???? Ahaa sì.......se ce la faccio ti invierò presto un' altro articoletto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |