07 giugno 07, 10:34 | #101 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
la ho gia citata da qualche parte, ed ho pure citato socrate, Ma veramente tu credi che tutti siano uguali? è un assioma che decisamente contesto, io ad esempio non sarò mai un bravo pilota di modelli, troppo inesperto ed emotivo, ma credo di avere buona esperienza sui collanti, e , visto il mestiere, sulla elettronica. FAI sara' un brontolone, ma sulla aerodinamica qualcosina ci azzecca, altri nomi ce ne sono da fare. Un comitato di saggi? perchè dovrei scherzare? non occorre siano i moderatori, possono essere anche gli user piu smaliziati, all'inizio, e gli "expert" poi. il neofita che "subira'" un consiglio da un "expert" con 600 messaggi sapra che vale di piu di quello di uno che magari ha 5000 messaggi. è solo un'idea, da sviluppare se il caso, da cestinare se no.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 giugno 07, 11:03 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
L'istituzione di un comitato di saggi ? Chi li sceglie ? Votazioni ? Governi ? Non ne hai abbastanza di quelli italiani? No grazie, meglio un'anarchia ben moderata (mai titolo fu più azzeccato di "moderatore") Ciao EDIT: devo prendere l'abitudine di leggermi l'anteprima messaggi, sbaglio sempre qualcosa, accidenti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 07 giugno 07 alle ore 11:08 | |
07 giugno 07, 11:10 | #104 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
poi da non sottovalutare il lavoro epico.. leggerre una montagna di messaggi, ma veramente tantissimi.. ma che semo pazzi ??? secondo me va benissimo cosi com'è adesso, poi si capisce quasi subito se un utente ti sta dando un buon consiglio o ti sta dicendo fesserie.. ciaooo | |
07 giugno 07, 11:14 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
E di grazia... quale commissione definirebbe quali sono gli user più smaliziati che daranno le prime nomine? Non credo che un principiante sia una persona non dotata di capacità critica e intelletto. Il problema forse è un'altro, ormai chi entra nel mondo del modellismo si pone il problema di cosa comprare e magari pronto al volo.. con tanti saluti al modellismo fatto di capacità realizzativa, impegno, conoscenza ecc. ecc. Un saluto Riccardo | |
07 giugno 07, 11:39 | #107 (permalink) Top |
Guest
|
...... "il circolo dei saggi prende ora in esame il caso dell'utente n° 3489" "si leggano tutti i post si proceda a votazione" "il circolo dei saggi prende ora in esame il caso dell'utente n° 3490" "si leggano tutti i post si proceda a votazione" ..... |
07 giugno 07, 11:56 | #108 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
nic...sei pazzo. Se ci fosse il forum politico credo ci ammazzeremmo!!! LIBERTA'!!! C'è , e la possiamo sfruttare... per dire cazzate e per dare consigli utili...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 07 giugno 07 alle ore 12:00 |
07 giugno 07, 12:00 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peccato, volevo arrivare a superutente megagalattico a forza di scrivere scemenze | |
07 giugno 07, 12:19 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
@Masali:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
Bookmarks |
| |