Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 07, 15:30   #91 (permalink)  Top
simone76
Guest

mi piaceeeeee
Vecchio 06 giugno 07, 15:44   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
come detto nella firma, vorrei il reverse sul "contacolpi". si puo' ?
dai, che torno imberbe .....

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 17:12   #93 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
hi hi.....
stai zitto o ci bannano .
no dai , sinceramente, il concetto che io esprimo, o almeno tento di esprimere, è questo:
nessuno paga per l'uso del sito, siamo, piu' o meno, ospiti non paganti.
un ninin di soldi Francesco (che se la prenda se lo chiamo per nome? ) spero vivamente li prenda dalla pubblicita', piu il sito è frequentato e conosciuto, piu vale la pubblicita' sul sito.
se qualcosa, anche modesto come il titolo "nobiliare" fa frequentare di piu' il sito, piu Francesco puo' farlo valere sugli sponsor pubblicitari, meglio puo' curare il sito, meglio stanno tutti.
semplice no?
cavolo, noi "veci iscritti" sappiamo chi vale e chi no, o mi sbaglio?
perche, se uno è bravo, e sa insegnare, non lo si puo "nobilitare"?
come farlo poi, discutiamone.

p.s. per la sezione politica... ne riparleremo
Ciao Nic, scusa se te lo dico, ma mi piacerebbe rimanere nell' illusione che i nostri amici e colleghi di Forum, dal Barone all' ultimo iscritto, rimangano quello che spero sempre cioè degli appassionati di modellismo, di tecnica ecc.

Finire a litigare di politica, come sul sito di Politicaonline, dove ognuno ripete sempre le stesse cose per 500 post senza neanche mettersi a pensare, non è tra le mie priorità.
Poi diciamocelo:
Noi italiani NON siamo ancora maturi per parlare di politica, e tantomeno di FARE politica, siamo molto poco acculturati, troppo forse per poterlo fare con coscienza e pragmatismo.
Quindi, lasciamo stare, per il momento....
Ciao.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 18:34   #94 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Ciao Nic, scusa se te lo dico, ma mi piacerebbe rimanere nell' illusione che i nostri amici e colleghi di Forum, dal Barone all' ultimo iscritto, rimangano quello che spero sempre cioè degli appassionati di modellismo, di tecnica ecc.

Bat, per me ( e molti pensatori ) anche questa E' politica

Finire a litigare di politica, come sul sito di Politicaonline, dove ognuno ripete sempre le stesse cose per 500 post senza neanche mettersi a pensare, non è tra le mie priorità.

non parlavo della politica dei partiti ma dell'arte di mediare i pensieri

Poi diciamocelo:
Noi italiani NON siamo ancora maturi per parlare di politica, e tantomeno di FARE politica, siamo molto poco acculturati, troppo forse per poterlo fare con coscienza e pragmatismo.

piu o meno la pensi come me, ma questo è il classico caso in cui l'uso sviluppa l'organo, usare la testa non ha mai fatto male a nessuno

Quindi, lasciamo stare, per il momento....

raccolgo, stavo parlando del titolo nobiliare e del perche, secondo me, toglierlo puo' presentare dei lati negativi, poi mi hanno bannato scherzosamente dopo raccolta di firme (speravo in un plebiscito, neppure come rompiballe sono capace , bah!)

Ciao.
in rosso le risposte
p.s. tu meriteresti non solo "veteran" ma "very very expert"
poi se vuoi fare il modesto
Vecchio 06 giugno 07, 19:19   #95 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
in rosso le risposte
p.s. tu meriteresti non solo "veteran" ma "very very expert"
...ti rammento l'arcus
Vecchio 07 giugno 07, 09:13   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-05-2007
Da ultimo iscritto al forum, e neofita di questo mondo, dico la mia:
- il titolo accanto al nome, a noi neofiti, servirebbe, e non poco. mi farebbe capire che chi mi stà consigliando non è uno che parla per niente ma sa il fatto suo
- il fatto che il titolo derivasse (se non ho capito male) dal numero di messaggi scritti, a prescindere dalla sostanza, vanificava effettivamente quello che ho scritto sopra
La soluzione? Lasciare il titolo ma fare in modo che siano i moderatori / gestori del sito ad indicare chi e quale titolo affibiare.
problemi? Tantissimi ! a prescindere dal lavoro in più che dovrebbero fare, ma poipenso a tutte le polemiche, invidie ed altro che sorgerebbero tra i vari utenti.
"..perchè lui è classificato super expert ed io invece solo fly down ? " ...ecc...ecc....
I gestori del sito si prenderebbero una bella gatta da pelare.
StefanoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 09:46   #97 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
potrebbe essere.
magari un comitato di saggi che "esamini" chi fa richiesta del titolo ,oppure che lo dia per manifesta esperienza.
Vecchio 07 giugno 07, 09:52   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoP
Da ultimo iscritto al forum, e neofita di questo mondo, dico la mia:
- il titolo accanto al nome, a noi neofiti, servirebbe, e non poco. mi farebbe capire che chi mi stà consigliando non è uno che parla per niente ma sa il fatto suo
- il fatto che il titolo derivasse (se non ho capito male) dal numero di messaggi scritti, a prescindere dalla sostanza, vanificava effettivamente quello che ho scritto sopra
Ciao.

Credimi.... non c'è niente di piu sbagliato.

Non mi ritengo certamente io il detentore del Sapere.... sia chiaro.

Ma credere che "tanti messaggi" equivalgano a "tanta esperienza" è errato.

C'è gente che a volte parla a vanvera, gente che partecipa ai discorsi solo solo per aumentare il numero, e altra che partecipa solo alla sezione barzellette....

Per un principiante è difficile capire chi da un consiglio buono e chi errato.
Poi ci sono anche le divergenze di veduta anche fra i "senatori".... perche quello che per uno è corretto, per l'altro non lo è.

In sostanza, se hai dubbi, chiedi pure sul forum, ma poi vai a dare una occhiata anche ai messaggi precedenti della persona che ti risponde, valuta il suo sito se ne ha uno, raccogli le info che ti da.... e tienile li.
Vai al campo dove voli.... e confrontale con altre.
Tutto questo fino a quando non sei in grado di camminare da solo, poi ti renderai conto che cio che dico non sono cazzate...

Vecchio 07 giugno 07, 10:03   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
potrebbe essere.
magari un comitato di saggi che "esamini" chi fa richiesta del titolo ,oppure che lo dia per manifesta esperienza.
Dai dimmi che non parli seriamente....
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 10:06   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
potrebbe essere.
Hai letto la fattoria degli animali ?

EDIT: chiedo scusa ai moderatori, se è troppo una provocazione cancellate e datemi una settimana di Ban ....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks