06 giugno 07, 17:12 | #93 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Finire a litigare di politica, come sul sito di Politicaonline, dove ognuno ripete sempre le stesse cose per 500 post senza neanche mettersi a pensare, non è tra le mie priorità. Poi diciamocelo: Noi italiani NON siamo ancora maturi per parlare di politica, e tantomeno di FARE politica, siamo molto poco acculturati, troppo forse per poterlo fare con coscienza e pragmatismo. Quindi, lasciamo stare, per il momento.... Ciao. | |
06 giugno 07, 18:34 | #94 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
p.s. tu meriteresti non solo "veteran" ma "very very expert" poi se vuoi fare il modesto
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 giugno 07, 09:13 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
|
Da ultimo iscritto al forum, e neofita di questo mondo, dico la mia: - il titolo accanto al nome, a noi neofiti, servirebbe, e non poco. mi farebbe capire che chi mi stà consigliando non è uno che parla per niente ma sa il fatto suo - il fatto che il titolo derivasse (se non ho capito male) dal numero di messaggi scritti, a prescindere dalla sostanza, vanificava effettivamente quello che ho scritto sopra La soluzione? Lasciare il titolo ma fare in modo che siano i moderatori / gestori del sito ad indicare chi e quale titolo affibiare. problemi? Tantissimi ! a prescindere dal lavoro in più che dovrebbero fare, ma poipenso a tutte le polemiche, invidie ed altro che sorgerebbero tra i vari utenti. "..perchè lui è classificato super expert ed io invece solo fly down ? " ...ecc...ecc.... I gestori del sito si prenderebbero una bella gatta da pelare. |
07 giugno 07, 09:46 | #97 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
potrebbe essere. magari un comitato di saggi che "esamini" chi fa richiesta del titolo ,oppure che lo dia per manifesta esperienza.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
07 giugno 07, 09:52 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credimi.... non c'è niente di piu sbagliato. Non mi ritengo certamente io il detentore del Sapere.... sia chiaro. Ma credere che "tanti messaggi" equivalgano a "tanta esperienza" è errato. C'è gente che a volte parla a vanvera, gente che partecipa ai discorsi solo solo per aumentare il numero, e altra che partecipa solo alla sezione barzellette.... Per un principiante è difficile capire chi da un consiglio buono e chi errato. Poi ci sono anche le divergenze di veduta anche fra i "senatori".... perche quello che per uno è corretto, per l'altro non lo è. In sostanza, se hai dubbi, chiedi pure sul forum, ma poi vai a dare una occhiata anche ai messaggi precedenti della persona che ti risponde, valuta il suo sito se ne ha uno, raccogli le info che ti da.... e tienile li. Vai al campo dove voli.... e confrontale con altre. Tutto questo fino a quando non sei in grado di camminare da solo, poi ti renderai conto che cio che dico non sono cazzate... | |
07 giugno 07, 10:03 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 giugno 07, 10:06 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: chiedo scusa ai moderatori, se è troppo una provocazione cancellate e datemi una settimana di Ban ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |