05 gennaio 18, 01:14 | #51 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ciao Alessandro, la notizia mi coglie un po' di sorpresa ......, ma tant'è, siamo in tempi di radicali cambiamenti e di questi bisogna farsene una ragione. Voglio solamente ricordare i lunghi anni qui trascorsi assieme, in perfetta sintonia e stima reciproca. Cordialità PS: (con una punta di ... tristezza) |
05 gennaio 18, 01:20 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
[QUOTE=staudacher300;5080288]Nella parola "moderatore" c'é tutto, un moderatore deve stemperare i toni non accenderli, e questo costa tempo, fatica e pazienza, tutte cose che purtroppo non ho più, ecco perché ho preso congedo dallo staff. Carissimo Sandro. Mi spiace di tutti i tuoi problemi che ti assillano, vedo con piacere che sei molto giovane, certo di non commettere errori, considerate i miei 80 anni mi permetto di dirti che potresti essere mio figlio. Ah per la vista attenzione al diabete se non si tratta di cataratta. Ciao e... auguri comunque. Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
05 gennaio 18, 11:00 | #53 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Sandrone, per me eri e resti sempre il miglior Mod (o Smod ) che sto forum abbia mai avuto.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
06 gennaio 18, 20:44 | #56 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@ staudacher300 Nelle impostazioni non hai autorizzato la ricezione dei pvt; chissà se autorizzandola ora riesci a riceverlo, altrimenti ..... è andato perso. In tal caso lo riscriverò. Scusate, anch'io chiedo .... tenia .... |
08 marzo 21, 23:21 | #59 (permalink) Top |
User |
Solo una gentilezza ... come si vede chi sono i moderatori di una sezione ? Forse ho sbagliato sezione ad un thread e volevo chiedere di spostarlo ... attualmente è in sezione Categorie ma andrebbe sotto Alianti ...
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
11 marzo 21, 08:41 | #60 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
https://www.baronerosso.it/forum/aer...-mb-444-a.html Per chiedere di spostare una discussione basta segnalare la stessa allo staff usando il triangolino "Segnala disussione" a forma di segnale stradale. | |
Bookmarks |
| |