26 ottobre 17, 15:28 | #31 (permalink) Top | |||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grazie a tutti, fa davvero piacere.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |||
08 novembre 17, 15:33 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
|
Riordino dello Staff................ma esiste ? Lo ricorda il titolare e responsabile ? Ieri ho scritto due "pezzetti " e poi due mail, nella apposita sezione, non ricordandomi che la sezione " Cultura aeronautica e aeromodellistica " è " MODERATA" (si fa per dire) e quindi soggetta alla approvazione dello STAFF appunto , che deve approvare ........ ( con Voto anonimo e segreto.......suppongo via posta ) vista la " pericolosità " della materia. Titolo:MARIA FEDE CAPRONI DI TALIEDO Morta a Roma Domenica 5 Dicembre.......................... Il primo testo era più meditato e curato. Il titolo comparve nel riassunto in "home page" , ma poi arrivando in coda scomparve mentre il testo entrò penso in "Sala di attesa". Ciò verso le ore 15. Poi rientrando guardo se ci fossero commenti ma non trovo ovviamente nulla. Parlando al telefono con "Milan", pure utente e amico, mi consiglia di scrivere allo staff, e così feci. Verso le ore 20 riprovo, giusto con la notizia e qualche dettaglio, andavo di fretta ma stessa storia. Questa notte ho riletto le "istruzioni" e visto e ricordato la "Moderatoria dello staff". Titolare, Staff, Moderatori & C. hanno avuto notizia, magari letto le mail e i pezzetti ? Li trovate degni di pubblicazione ? Credo ci sia più " Cultura aeronautica " in quel cognome che in migliaia di post pubblicati dopo la " moderazione " , ma serve tanto tempo ? Penso che questa abbia un senso se si verifica ogni commento........che è la famosa censura, cosa veramente fastidiosa e inopportuna. Così è solo una mezza roba priva di senso. Le esequie delle ore 11 oggi alla Basilica di San Lorenzo al Verano sono avvenute ma ciò non cambia le cose. Mi auguro in ogni modo di veder comparire i miei due commenti e una risposta, in "terza ruota", del responsabile. Saluti. Piero Muzio - Fai 241 - Volontario di VOLANDIA * ( * Sede a MPX nei fabbricati ex CAPRONI ) |
08 novembre 17, 18:23 | #35 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Piero la sezione é moderata non certo per motivi di censura, quanto per tenerla "pulita" da argomenti non attinenti. Della sezione mi occupavo proprio io direttamente, ci sta quindi che ora occorra qualche tempo. La tua é una notizia infausta che meriterebbe la giusta celerità, in questi casi si può sempre segnalare in privato allo staff l'urgenza della cosa. Sono assolutamente certo che non c'é stata alcuna malizia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 novembre 17, 15:22 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
di mail ne ho spedite non una ma due.......... allo staff che non esiste come persona ! Se da qualche parte fossero riportati i nomi degli STAFF..ieri o staffelli.....mi scuserete la battuta, gloria a loro io non ho trovato tale elenco da nessuna parte tanto meno le loro mail. Sempre segretezza ? Devo dire però che non ho mai pensato alla malizia. Tranquillo. Piero Muzio | |
09 novembre 17, 15:33 | #37 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
| |
09 novembre 17, 19:04 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie | |
Bookmarks |
| |