![]() | #41 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() Ultima modifica di fai4602 : 02 ottobre 17 alle ore 22:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
ciao anche io ho problemi con alcune foto..riesco ad aprirle ma poi quando scorro col mouse per ingrandirle o vederne i particolari si chiudono..sia da pc che da smartphone..ad esempio queste:http://www.baronerosso.it/forum/circ...ettronico.html grazie.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
a dire il vero non vedo nessun problema nemmeno nella discussione linkata. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
|
Non scorrendo via dalla foto,provando a zoomare sopra...non so se mi spiego,prima non succedeva...ora tocca salvarle per riuscire a ingrandire...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
se clicchi sulla foto col pulsante sinistro del mouse questa si apre separatamente e zoommi quanto vuoi, altrimenti sul fondo hai i pulsanti per scorrere alla foto seguente lasciando inalterato il formato, l'unica cosa che non puoi usare sulle foto è òa rotellina del mouse perchè di fatto sparisce e scorri la discussione. ho visto questo tipo di impaginazione su molti siti e almeno io lo trovo ottimo. non ho capito se avete un effettivo bug oppure se sia solo questione di abituarsi alla novità.. a me da pc interagendo con le foto non esce dalla discussione e tanto meno mi chiude il browser, comunque vediamo se anche ad altri succedono cose strane. ![]() mi chiedo se il problema regnalato potrebbe dipendere dalle impostazioni del proprio browser ad esempio disattivando "apri le nuove finestre in una nuova scheda" Ultima modifica di wrighizilla : 03 ottobre 17 alle ore 12:49 | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User |
Nella barra di scorrimento delle pagine delle discussioni le scritte degli scorrimenti rapidi sono ancora in inglese first...last anzichè primo ed ultimo. Non che sia fastidioso neh, solo per segnalare. ;yeah:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
![]() | Citazione:
2° invio... | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si vero,bisogna praticamente cliccarci sopra una seconda volta...era cmq più comodo prima..grazie wrighi
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post5064704 Pure questo caxxo ! Per chiudere la foto che fai ? O chiudi la pagina e chiudi pure chrome, oppure premi la freccetta per tornare indietro ed esce dal thread....se questo è normale non so.... una delle due....o deve essere ancora sistemato oppure alla Fantozzi "è una cagata pazzesca !"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
boh? senti il boss.. non ho nulla dei tuoi problemi, intanto vediamo se capita anche ad altri utenti. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spostamento topic nei vari forum: segnalatelo qui, così | claudio v | Navimodellismo Riproduzioni | 13 | 24 aprile 12 06:12 |
Spostamento topic nei vari forum: segnalatelo qui, così | claudio v | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 8 | 07 aprile 12 17:20 |
Spostamento topic nei vari forum: segnalatelo qui, così | claudio v | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 05 aprile 12 14:47 |
Aggiornamento server | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 2 | 19 giugno 06 13:30 |