02 ottobre 17, 22:11 | #41 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 02 ottobre 17 alle ore 22:15 |
02 ottobre 17, 23:41 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
ciao anche io ho problemi con alcune foto..riesco ad aprirle ma poi quando scorro col mouse per ingrandirle o vederne i particolari si chiudono..sia da pc che da smartphone..ad esempio queste:http://www.baronerosso.it/forum/circ...ettronico.html grazie.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
02 ottobre 17, 23:46 | #43 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
a dire il vero non vedo nessun problema nemmeno nella discussione linkata. | |
03 ottobre 17, 07:02 | #44 (permalink) Top |
|
Non scorrendo via dalla foto,provando a zoomare sopra...non so se mi spiego,prima non succedeva...ora tocca salvarle per riuscire a ingrandire...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
03 ottobre 17, 12:39 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
se clicchi sulla foto col pulsante sinistro del mouse questa si apre separatamente e zoommi quanto vuoi, altrimenti sul fondo hai i pulsanti per scorrere alla foto seguente lasciando inalterato il formato, l'unica cosa che non puoi usare sulle foto è òa rotellina del mouse perchè di fatto sparisce e scorri la discussione. ho visto questo tipo di impaginazione su molti siti e almeno io lo trovo ottimo. non ho capito se avete un effettivo bug oppure se sia solo questione di abituarsi alla novità.. a me da pc interagendo con le foto non esce dalla discussione e tanto meno mi chiude il browser, comunque vediamo se anche ad altri succedono cose strane. mi chiedo se il problema regnalato potrebbe dipendere dalle impostazioni del proprio browser ad esempio disattivando "apri le nuove finestre in una nuova scheda" Ultima modifica di wrighizilla : 03 ottobre 17 alle ore 12:49 | |
03 ottobre 17, 13:11 | #46 (permalink) Top |
User |
Nella barra di scorrimento delle pagine delle discussioni le scritte degli scorrimenti rapidi sono ancora in inglese first...last anzichè primo ed ultimo. Non che sia fastidioso neh, solo per segnalare. ;yeah:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
03 ottobre 17, 13:13 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
2° invio... | |
03 ottobre 17, 13:50 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si vero,bisogna praticamente cliccarci sopra una seconda volta...era cmq più comodo prima..grazie wrighi
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
03 ottobre 17, 15:29 | #49 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post5064704 Pure questo caxxo ! Per chiudere la foto che fai ? O chiudi la pagina e chiudi pure chrome, oppure premi la freccetta per tornare indietro ed esce dal thread....se questo è normale non so.... una delle due....o deve essere ancora sistemato oppure alla Fantozzi "è una cagata pazzesca !"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 ottobre 17, 15:57 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
boh? senti il boss.. non ho nulla dei tuoi problemi, intanto vediamo se capita anche ad altri utenti. | |
Bookmarks |
| |