30 settembre 17, 00:52 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| segna forums come letti
se ci clicco ottengo: Your submission could not be processed because a security token was invalid. If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) |
30 settembre 17, 15:28 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se si può risolvere, bene, altrimenti facciamocene una ragione ... ogni aggiornamento, DA SEMPRE ( detto da uno del mestiere ) ha vantaggi e/o handicap... Grazie comunque, a tutto lo staff, per l'impegno che viene messo nel mantenimento di questo forum Sergio Pers
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
30 settembre 17, 17:04 | #33 (permalink) Top |
Amministratore |
Ok, grazie per la segnalazione lo metto in lavorazione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 ottobre 17, 00:22 | #34 (permalink) Top |
Amministratore |
Bug risolto, ora il pulsante segna tutti come letti funziona di nuovo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 ottobre 17, 10:18 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio Pers
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
01 ottobre 17, 17:40 | #36 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Forse mi sono perso un passaggio....od anche di più....perché tutto è scritto in una lingua che nulla ha a che fare con quella italica ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 ottobre 17, 15:24 | #38 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 ottobre 17, 20:48 | #39 (permalink) Top |
|
Ho riscontrato un'altro problema....se apro una foto per uscire mi chiude a volte tutto il thread altre mi chiude chrome.
02 ottobre 17, 21:04 | #40 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| prova a linkare quale foto ti da questo problema ho provato con chrome, firefox e opera svariate foto in allegato ma per adesso non ho riscotrato nessun problema, anzi, le foto si aprono e chiudono molto velocemente.. vediamo cosa ne dirà il boss.
|
Bookmarks |
| |