|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 17, 09:36 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. so che siete bravi, ma se avete bisogno di una mano fate un fischio | |
28 marzo 17, 16:25 | #22 (permalink) Top |
Amministratore |
Abbiamo tutto pronto, si lancia questa sera quando torno dal lavoro perchè non posso seguire eventuali problemi che dovessero venire fuori.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 marzo 17, 16:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2015 Residenza: Piacenza
|
........ buon lavoro, come areomodellista da definizione Enac l'organo che definisce le leggi per tutto ciò che vola e non da dronista come mi definisce anarchigamente una parte dei vecchi aereomodellisti, con cui sono accondiscendente sul far fare legalmente un distinguo in definizione attualmente inesistente, attendo cortesemente l'indirizzo a cui accedere con i multirotori elettrici...... ops dimenticavo a decollo verticale. Ultima modifica di joe791000 : 28 marzo 17 alle ore 17:02 |
29 marzo 17, 03:04 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2016 Residenza: genova
| Citazione:
| |
29 marzo 17, 08:56 | #25 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 marzo 17, 14:58 | #27 (permalink) Top |
User |
Ho dato un occhiata veloce al nuovo forum e vi dico la verità sarà perché ormai da anni frequento il barone ma mi ritrovo in un forum che è molto lontano dal baronerosso,ormai qui mi sentivo "a casa". Sarà una questione di abitudine sicuramente ci vorrà tempo ma la prima impressione è stata questa. Comunque so che la mole di lavoro è stata immensa e per questo ringrazio lo staff. Se posso permettermi rendete la veste grafica un pò meno fredda e che si avvicina un pò di più a Mamma o Papà Barone. Grazie di cuore un vostro affezionato utente. |
29 marzo 17, 15:09 | #28 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Cosa che avverrà anche qui dopo l'upgrade.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 marzo 17, 15:31 | #29 (permalink) Top |
User |
Il plug-in per Tapatalk ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |