|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Ciao Francesco, grazie per il lavoro che stai facendo...noi siamo facili a chiedere, ma non a ringraziare. Angelo
__________________ Beta 1400 -Bixler 1400-Aquila Depron 1.400-Cab J3- F22 Raptor-Texan-Aliante swift-Aliante Asw-28 Aliante Asw 24-Aliante Twin Astir-Maxi Swift -Polaris xxl Aliante Nibbio- |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2015 Residenza: Prov. Vicenza
|
Complimenti per l'impegno, speriamo questa divisione sia positiva :-) Ho visto qualche polemica, a me non piacciono, guardo il bicchiere mezzo pieno... Se rispettiamo le regole o ci mettiamo in condizione di usare il buon senso, penso non ci sia una categoria da discriminare. Si parla di fpv, si parla di modellismo etc etc? Ma perché piuttosto non parlare di sicurezza. Quella è la priorità secondo me. Poi i disgraziati ci sono in ogni hobby 😁
__________________ YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Amministratore |
Scusate il ritardo ma abbiamo avuto qualche noia, il nuovo sito sarà online entro domani mattina.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2016 Residenza: genova
| Citazione:
si è partito e allora : se voglio far vedre il mio x16 terminato e pure parlarne cosa devo fare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma pare che settimana scorsa ci siano stati dei problemi, quindi ci tocca attendere info più fresche Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Distacco del termoretraibile. | Ferd67 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 08 novembre 09 23:24 |
Manutenzione del motore | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 30 aprile 08 00:45 |