15 giugno 16, 22:09 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siete in parte simili ai vari immigrati che vengono qui e vorrebbero cambiare gli usi e costumi a cui siamo abituati da 1000 anni con la scusa che bisogna aprirsi a nuove esperienze, se vieni da ospite o ti adatti alle regole e sei ben accetto o fora dai bai.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
15 giugno 16, 22:11 | #72 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 giugno 16, 22:15 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
15 giugno 16, 22:16 | #74 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
|
subito dopo il telegiornale delle 20 ho letto di questa idea (che approvo incondizionatamente se sarà "ben" gestita) Non conoscendo l'attività praticata da diversi interlocutori, per ciascuno di essi ho dato uno sguardo alla loro "storia" tramite i post del passato e... mi è venuto in mente un paragone con quanto ascoltato poco prima nel TG Sembra di sentire un discorso sulla BREXIT ... Fateci caso: chi è che parla, dichiara, si fa sentire CONTRO la Brexit ?? Guarda caso tutti (e solo) quelli che in un passato più o meno recente sono stati identificati come "dalla parte delle Banche"... buonanotte e complimenti a SanDRONE, papà dell'idea |
15 giugno 16, 22:17 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
15 giugno 16, 22:18 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
15 giugno 16, 22:20 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Separare due cose diverse in due forum diversi significa semplicemente levare le pere che per sbaglio sono finite nella cassetta delle mele e metterle in una cassetta separata, così al mercato si vendono meglio: chi cerca le mele guarderà nella cassetta delle mele, chi cerca le pere nela cassetta delle mele. Chi vuole tutte e due attingerà da entrambe le cassette. Comunque io le costruzioni di multirotori le lascerei di qua, le telecamere volanti, invece, non ho mai capito perché sono state accolte in questo forum. | |
15 giugno 16, 22:20 | #78 (permalink) Top |
| no, sono famoso e segnalato in tutti gli ikea per abbandono di pargoli rompicoglioni nelle pallette ed è colpa mia se adesso ti chiedono la carta di identità per lasciare il piccolo nell'area giochi....
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
15 giugno 16, 22:23 | #79 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Citazione:
| ||
15 giugno 16, 22:25 | #80 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |