15 giugno 16, 21:39 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
Se vogliamo, ed il perchè l'ho spiegato sopra, il problema sta nel fatto che cerca di proteggere gli agnelli dai lupi erigendo un nuovo steccato, una nuova recinzione. Ma i lupi sanno anche scavare sotto le reti, se vogliono a tutti i costi entrare. Questo è quello che mi sento di dirgli. P.S.: ho letto dopo la sua risposta.. | |
15 giugno 16, 21:44 | #62 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
Giusto per capire meglio, sia chiaro. Ovvero (per essere ancora più chiari) la moderazione verrà stabilita ovviamente dalla Amministrazione ... e potrebbe essere che i moderatori NON siano gli stessi di oggi? Te lo chiedo solo perchè prima parlavi degli attuali che hanno attributi.. | |
15 giugno 16, 21:49 | #63 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ovviamente ho pensato anche al fatto che nulla vieta di "passare sotto le reti", ma a qual punto se usiamo la scure pesante non ci si può certo lamentare, sia da un lato che dall'altro. Il sogno é avere due comunità, affini ma diverse, adulte, consapevoli e se ci si riesce ordinate. Dove se entra qualcuno che non si vuole occupare di droni da una parte e di aeromodelli dall'altra viene gentilmente accompagnato alla porta. Questo vuol dire che se un dronista viene a trolleggiare di qua viene bannato qua ma resta attivo a casa sua. E viceversa ovviamente,ci mancherebbe. Naturalmente sarà ben accetto in entrambe le comunità chiunque, anche no propriamente appassionato voglia intavolare discorsi e confronti civili perché no.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 giugno 16, 21:53 | #64 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
15 giugno 16, 21:56 | #65 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Cavolo centrano i discorsi che stai facendo? In realtà i dronisti hanno già allontanato quelli che neacnhe vogliono essere accumunati con loro dal forum. Non tutti gli altri modellisti non era mai accaduto. anzi spesso c'erano scambi di interessi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 giugno 16, 21:57 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io, li come qui a far da tramite tra la proprietà e le comunità. Nulla vieta che qualche mod sia attivo in entrambe le comunità all'inizio anche per avere una visione d'insieme in una fase complessa.
15 giugno 16, 22:00 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
resto dell'idea che comunque ed ovunque si debba rispettare la legalità e quindi alcuni argomenti non vanno semplicemente trattati punto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
15 giugno 16, 22:03 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche io grosso modo ci penso da marzo, ma de due anni fa. é che prima s'é cercato di evitarlo, con cambi di mod, trasformazioni ed ammodernamenti vari di sezione e di regolamento. Insomma é un bel pezzo che ho il sentore, ma prima bisognava dimostrare alla proprietà che non se nepuò proprio fare a meno. E poi diciamolo, non é che ci guadagni l'aeromodellismo perché qualche dronista finisce per farselo un modello alla fine, a tutt'oggi penso che poteva essere un'opportunità. Comunque penso di conservare qui la categoria fpv race in quanto categoria fai, speriamo che questa specialità che é quella più affine avvicini la gente al modellismo.
15 giugno 16, 22:04 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
15 giugno 16, 22:05 | #70 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poi se ancora non capisci purtroppo non mi resta che dire che non c'è nessun sordo peggio di chi non vuol sentire....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |