18 marzo 17, 15:22 | #471 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Intanto dovresti tu definire cosa intendi per drone, e non le minchiate che dicono in TV o sui vari social... Un drone puó essere tutto o niente... Potrebbe anche essere un aeromodello costruito totalmente da zero partendo da un disegno ed un mucchietto di tavolette tagliate a manina, o una barca con un 50cc a scoppio... Ma tanto ormai io c'ho riniuciato ad alcuno ormai interessa più il flame che una reale discussione su i vari modelli. Occhio che sul nuovo forum ci sarà tolleranza zero e flame e prese di posizione senza senso saranno bandite senza troppi problemi. Per la serie uomo avvisato, mezzo salvato. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 18 marzo 17 alle ore 23:27 | |
29 marzo 17, 16:17 | #472 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2015 Residenza: Piacenza
| definizione drone
..... Finalmente è nato il forum con le discussioni relativa a Categoria Robotica, droni, fpv e multicotteri ad esclusivo uso amatoriale.il nome riporta drone e per drone cosa intendiamo?macchine, aerei, navi, robot, sottomarini? ho un off road r/c è un drone? scrivo su barone rosso o dronirc o su entrambi?perchè vorrei capire a secondo di che tipo di mezzo rc ho dove andare a chiedere informazioni. |
29 marzo 17, 16:24 | #473 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se invece lo guidi tu e solo tu ( non il computer che ha a bordo) , a vista, e fa solo quello che deve fare un'auto o un aereo (volare e correre in pista) allora é un modello. Idem per le barche e tutto il resto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 marzo 17, 16:57 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2015 Residenza: Piacenza
|
......... quindi per informazioni sul mio off road scrivo su b.r. se ci aggiungo una camera e trasmittente scrivo su dronerc idem per la barca?se invece hanno un movimento autonomo scrivo solo su dronerc?un po' contorto ma nulla di complicato. |
29 marzo 17, 17:06 | #475 (permalink) Top |
| Li finirai sti modelli prima o poi no? Se una cosa é destinata a diventare un drone scrivi dillà, se é destinata a divenire un modello diqquà.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
29 marzo 17, 18:00 | #476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015
| Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Domanda e il robot risponde | |
29 marzo 17, 18:51 | #477 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad ogni buon conto sarà bene parlarne li.
29 marzo 17, 19:08 | #478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015
| Citazione:
Comunque, parliamone pure lì se vuoi... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Domanda e il robot risponde | |
29 marzo 17, 19:19 | #479 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
29 marzo 17, 20:24 | #480 (permalink) Top | |
| Citazione:
Multirotori/droni RTF Spazio riservato a droni e multirotori pronti al volo Quindi quella sezione comprende qualsiasi drone volante, sia sotto forma di aereo che di quadricottero o altro. Ps: mi raccomando: in questi giorni é giusta un po di convivenza ci mancherebbe, ma passato un certo periodo sarà bene parlare dei problemi nei forums che li riguardano. Diciamo fino a che saranno ancora visibili qui quelle sezioni.
Bookmarks |
| |