16 febbraio 17, 17:13 | #381 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
16 febbraio 17, 19:25 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Purtroppo la fotografia aerea attrae molto.... Il grosso problema e' che il multi con la cam si trova anche dal macellaio! Cmq spetta a noi modellisti salvaguardare il nostro mondo dall'avvento di persone ignoranti cercando sempre di dialogare e comunicare facendo conoscere i regolamenti e i divieti, che dovrebbe essere d'obbligo a chi vende QUALSIASI modello volante!..... persone ignoranti nel senso che ignorano.... Se invece si denigra e si isola il mondo dei droni non si fa altro che castrarci da soli. Cosa pensate che se enac viene a sapere che il modellista vecchio stampo ghettizza il dronista gli riserva un trattamento di riguardo? E' per questo che non condivido il pensiero di chi crocifiggerebbe i dronisti! Per un forum dedicato ai droni alla fine non so quanto sarebbe producente per il modellismo..... |
23 febbraio 17, 17:06 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2015
|
Non vogliate così male ai "dronisti": io ho iniziato con i droni rtf e ho continuato per un certo tempo! (hubsan, cx, eachine...) Ora mi ritrovo ad incartare le ali di balsa con 5 strati diversi: (carta giapponese, turapori, cartavetro, 2 mani di colere, resina... finalmente si vola ) e i droni stanno prendendo un po' di polvere (dovrei venderne almeno uno C'è speranza! Ci si appassiona! Se non arrivavo dai droni, non so se iniziavo tutto ciò. Infine l'elettronica sviluppata per i droni e il calo dei prezzi di batterie, motori, esc, dovuta almeno in parte alla grande richiesta commerciale per i droni, sta giovando anche agli aeromodellisti e io ne sono molto contento! Salumi |
23 febbraio 17, 21:28 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
Forse sono proprio i dronisti che invece ci vogliono male, che ci odiano a tal punto da fregarmene della nostra libertà, che quando si sono resi conto che con il comportamento della stragrande maggioranza degli acquirenti dei droni sarebbero stati sicuramente messi a terra, si sono attaccati come remore al nostro gioco trascinandosi nel baratro. Mi ricordano i nostri politici incollati alla poltrona.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
24 febbraio 17, 15:59 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Firenze
|
Ragazzi ma che senso ha dividere in 2 il forum? La maggior parte delle persone che compra un drone rtf al negozio neanche viene sul forum. Chi lo frequenta solitamente è qualcuno che è più incline alla progettazione ed ha un altro approccio alla materia. In tal senso avere un forum unico che racchiude informazioni su radiocomandi, batterie, motore elettrici non può che essere un bene. Molti di noi poi hanno sia droni che aeromodelli.. secondo me la divisione creerebbe molta più confusione ed incrementerebbe la migrazione verso altri forum. |
25 febbraio 17, 21:21 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
da una parte chi fa modellismo, dall'altra i fotografi volanti.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
26 febbraio 17, 18:35 | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2016 Residenza: Campagna
| Citazione:
La verità è che da parte di alcuni c'è l'incapacità di adattarsi ai tempi che cambiano. Che siano mongolfiere, aerei di carta o palloncini sempre in aria devono stare e fare un forum per ogni categoria è una cosa demenziale. La verità è che siamo tutti sulla stessa barca e bisognerebbe sopportarsi, ma ci vorrebbe un pò di intelligenza, che non nasce certo con l'età. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk | |
26 febbraio 17, 19:01 | #389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
| Citazione:
| |
26 febbraio 17, 19:31 | #390 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Ogni tanto mi capita di buttare un occhio in questa discussione, ma mi pento subito. Direi che considerando l'andamento attuale del forum, separare oppure no sia ormai del tutto ininfluente e superfluo. Siamo, come si dice, fuori tempo massimo.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
Bookmarks |
| |