18 novembre 16, 14:02 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Se ho fatto un'offerta è stato perché credevo di poter dare una mano a una nuova categoria che lamentava la mancanza di campi in regola in cui svolgere allenamenti e gare..... Per gli allenamenti non serve la FAI......e l'attestato, dopo il corso, è rilasciato gratuitamente dalla nostra scuola ai nostri soci......... Nessuno è venuto a interpellarci......anche solo per chiedere informazioni.....per cui ritengo di essere libero di pensare che non ci sono i piloti........ma è una conclusione a cui sono arrivato DOPO..... Io ciò che potevo fare l'ho fatto............ma non mi pare sia servito a qualcosa.......contenti voi....contenti tutti..... | |
18 novembre 16, 14:37 | #342 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
|
Scusa eh ma mica abitiamo tutti vicino a te, l'offerta l'hai fatta a si e no 5 racers che leggono ancora questo thread, ti sorprende che nessuno ti abbia contattato? A parte che questa offerta palesemente provocatoria non l'avrei accettata neanche se il campo fosse sotto casa mia, ma questo è un'altro discorso.
|
18 novembre 16, 14:52 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
18 novembre 16, 15:00 | #344 (permalink) Top |
User |
Perche' se poi le cose vanno secondo norme, non possono piu' lamentarsi e strapparsi le vesti. A proposito di EuroSport. Hanno trasmesso DR1...... complimenti a chi e' riuscito a seguirlo per piu' di 10 minuti, mai visto nulla di piu' poco televisivo.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 novembre 16, 15:13 | #345 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
|
Che ridicoli. Non ci guadagno assolutamente nulla a fare le cose "illegalmente", ne provo gusto nel farlo. Ma siccome sono obbligato e non faccio del male a nessuno, al massimo do fastidio a qualche piccione, non la trovo una cosa fuori dal mondo. Mi piacerebbe sapere chi è che si vanta, e anche fosse, chi sono? 1 o 2 persone? Non mi sembra il caso di fare di tutta l'erba un fascio.
|
29 gennaio 17, 13:29 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Certo leggere 40 pagine tutte di un fiato è stata dura ma interessante! In questa maniera ho capito il pensiero di chi ha scritto e se all'inizio sono partito con un idea...alla fine sono arrivato con un idea differente! La prima cosa che salta all'occhio è la maleducazione dei soliti noti con la quale denigrano cosa non gli piace con la tranquillità di poter sentenziare fuori dalle regole.....Questo senza nemmeno dare delle proprie spiegazioni al loro astio..... Poi vedo che le diatribe saltano fuori per delle visioni molto miope nei confronti di un problema reale per la quale si sta decidendo una scissione, diciamo che non si riesce a vedere il lato positivo e non si cerca di far si che la divisione possa favorire l'apertura di un nuovo spazio cercando di dare suggerimenti validi affinchè il tutto possa essere fatto al meglio! Da parte mia la divisione può veramente portare ad una miglioria nei confronti del nuovo mondo tecnologico avendo uno spazio completamente dedicato. La cosa negativa invece, secondo me, è che chi si avvicina al modellismo passando dal multirotore commerciale che trovi al carrefour ed entra in un forum dedicato non avrà la possibilità di curiosare nelle discussioni dedicate al modellismo classico e conoscere un mondo che, come successo a tanti dronaioli, potrebbe diventare il suo interesse principale! Consiglierei a chi comanda, quando ci sarà questa divisione, di mettere in evidenza nei due forum l'esistenza dell'altro! |
30 gennaio 17, 18:39 | #350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2015 Residenza: Moncalieri (TO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |