![]() | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2016 Residenza: Fiano Romano
| Citazione:
![]()
__________________ Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #292 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| I miei primi multicotteri erano tricotteri in legno e alluminio stabilizzati con 4 giroscopi da elicottero. Le FC board a prezzi accettabili o con i pezzi della multiwii sono arrivate parecchio dopo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2016 Residenza: Fiano Romano
| Citazione:
![]()
__________________ Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #295 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-09-2016 Residenza: Campagna
| Citazione:
![]() Citazione:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk | ||
![]() | ![]() |
![]() | #296 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
forse non ti rendi conto di quanta poca differenza ci possa essere tra te e napalm51 ![]() davvero, credimi.. ti fai dei film incredibili, hollywood a confronto è un super8, fidati.. ![]() occhio alla sindrome di napalm51 perchè potresti non esserne pienamente cosciente, prova a chiedere un parere, magari con opinioni diverse ti convinci a trovare una soluzione. Ultima modifica di wrighizilla : 16 novembre 16 alle ore 20:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #297 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Mi sto abbottando di pocorn e ormai scoreggio come una locomotiva. Davvero, non posso andare avanti così.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #299 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Si tratta di due "mondi" appassionanti e comprendo pienamente che leggere dell'uno e dell'altro é affascinante. Ma credimi, é ormai necessario, del resto questa stessa discussione continua a dimostrarlo. A pensarci bene lo dimostra anche lo stesso tuo messaggio che per l'appunto parla di multirotori e modelli. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 16 novembre 16 alle ore 22:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Purtroppo è il pensiero comune di questo forum a dividere tra multirotori e modelli, per questo ho scritto così, in realtà per me in quanto oggetti volanti rientrano tutti nei modelli ma evidentemente non per tutti è così. Comunque tra tante lamentele ringrazio l'esistenza di questo forum che mi ha insegnato e continua a insegnarmi tanto. Saluti a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao a tutta la Comunità | luke63 | Presentiamoci | 0 | 27 gennaio 16 11:46 |
Alla comunita di piloti della zona di Perugia | Bribbus | Aeromodellismo Alianti | 1 | 03 luglio 14 12:22 |
Il Futuro !! | claudioD | Navimodellismo a Vela | 29 | 13 maggio 11 16:51 |