15 giugno 16, 19:18 | #22 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
potrebbe avere un indice diviso per svariate cose invece che ridotto come adesso.. un intero forum dedicato ai multi che vi gestite, organizzate come meglio credete.. ti rendi conto che fino a pochi anni fà c'era solo la sezione multirotori unica per tutto? | |
15 giugno 16, 19:22 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non posto le altezze se no mi bannano... Non dico le potenze del tx video se no mi bannano... Non dico dove ho volato se no mi bannano... Possiamo essere stufi di dover condividere lo stesso spazio con persone che con i loro comportamenti hanno di fatto attirato l'attenzione dei media e fatto mettere regolamenti (del tutto inadeguati all'attività aeromodellistica) che prima non c'erano e che comunque verranno rispettati solo da quelli che i furbetti non li vogliono fare ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 giugno 16, 19:31 | #24 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
quanto ai mod altrettanto chetati che fai più bella figura a stare zitto, avete zott che se non era per lui i multi qui non sarebbero probabilmente neanche nati, avete klamath, laser'2 che li adorano, anche athomas non mi pare uno contrario anzi.. mi dici perchè non la fai finita? eccolo http://www.baronerosso.it/forum/4376986-post2.html | |
15 giugno 16, 19:32 | #25 (permalink) Top |
User |
Certo che voi dronisti siete dei scassaminchia a ripetizione, vi dicono che farnno un forum tutto vostro dove troverete gli esperti del settore pronti a consigliarvi, nessun cagacazzi come me ed ancora non siete contenti, a questo punto vedete unpo di annavvene a.........
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
15 giugno 16, 19:34 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2016
| Citazione:
Buongiorno...ahh non so che dire se non un grande grandissimo grazie sia a te che al titolare della baracca...non credo che sia stata una scelta semplice ma credo che se ne trarrà solo beneficio sia per noi che per i multirotoristi.
__________________ Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa. Volare è tutto. (Otto Lilienthal) | |
15 giugno 16, 19:36 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e per te: quando ce vo ce vo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
15 giugno 16, 19:40 | #28 (permalink) Top |
User |
Mi sorge un dubbio: non è che i dronisti temono di perdere la visibilità internazionale che hanno ottenuto grazie al BaroneRosso.it ? Niente niente che gli altri siti dedicati ai multi frulli godono di meno visibilità mediatica ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
15 giugno 16, 19:42 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
15 giugno 16, 19:43 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
Bookmarks |
| |