Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 16, 15:54   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
mi sembra anche doveroso aggiungere una cosa:

mattia e compagnia bella, se voi modellisti multirotoristi, invece di lamentarvi per questa divisione del forum per voi e per le centinaia di multirotoristi "onesti" come voi, perché non siete mai intervenuti a prendere pubblicamente le distanze nelle varie discussioni in sez multirotori e fpv (soprattutto nelle discussioni di phantom e affini) quando qualcuno pubblicava domande e video fuori da ogni logica e buon senso? perché non siete mai intervenuti prendendo le distanze dai vari fotografi e video maker professionisti e non? lo sapete che è per questo vostro menefreghismo che anche i modellisti multirotoristi sono accomunati ai dronaroli da matrimonio nel pensiero di molti?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 16:06   #192 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
perché non siete mai intervenuti prendendo le distanze dai vari fotografi e video maker professionisti e non? lo sapete che è per questo vostro menefreghismo che anche i modellisti multirotoristi sono accomunati ai dronaroli da matrimonio nel pensiero di molti?
Parlo per me: perché per dire che uno è un fotografo da matrimoni, a mio modo di vedere, ne devo essere certo.
Non basta la mia supposizione per accusarlo.

E ne ho avuto la prova tutte le volte (sono state più di una...) che anch'io sono stato accusato di essere fotografo da matrimoni in nero.

Sarà che non mi chiamo Sherlock...
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 16:07   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
A me non sembra una decisione sensata, anche perché mi chiedo, quale sarà la prossima divisione?
Quando queste cose cominciano, poi raramente si fermano alla prima classificazione, ma vanno avanti fino a che non ne resta nessuno.
Francamente a me i quadricotteri non piacciono, ma nemmeno mi disturbano e non sono nemmeno daccordo con chi dice questo è modellismo e questo no.

Comunque sono qui per puntualizzare una cosa detta da Stau molte pagine addietro riferendosi ad un sondaggio con 200 persone favorevoli.

Se il riferimento è al sondaggio sulla creazione di una rappresentanza per gli aeromodellisti, io ho risposto si perché credo che le attuali rappresentanze siano inadeguate, questo però non vuole automaticamente dire che io sia daccordo con le opinioni qui espresse dai "vecchi del forum".

Al contrario, decisione di separare le famiglie è a mio parere frutto di un'idea retrograda e settaria del modellismo che non ha più attinenza con i tempi.

Vederemo....

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 16:13   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Data la situazione é allo studio la suddivisione della comunità in due entità distinte e separate.
Modelismo per così dire "classico" da una parte ( baronerosso.it) e droni dall'altra ( chessò...Rossodrone.it).
Non la do ancora per certa perché stiamo valutando se c'é una efficiente possibilità tecnica.
Ad ogni buon conto mi pare evidente che l'evoluzione nel nostro hobby sta andando verso necessità e finalità ben distinte e separate, quindi mi sono preso la responsabilità di suggerire la suddivisione.
Il suggerimento é stato accettato, la cosa si farà sempre che sia umanamente (e tecnicamente) possibile farlo.
Lo staff tecnico sta studiandoci su: tutto ciò ovviamente richiederà un "certo tempo", quindi non parliamo di domani, casomai dopo l'estate, almeno presumo ma conosco la bestia.


Vedremo: tanto per dirvi che ci rendiamo conto che necessità ed esigenze cambiano e cerchiamo nell'ambito del possibile di offrire ambienti confortevoli per tutti.
Denghiu.
Mi sembra una soluzione logica e sensata
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 17:05   #195 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 587
eccolo

Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
Parlo per me
Ti sfido a trovare un post in cui io offendo direttamente una persona che non sia in risposta ad una offesa diretta precedente.
usando sempre le stesse parole e/o argomentazioni.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4904303
e successivo.
__________________
MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro
sabbiolina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 17:13   #196 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
innanzitutto ti faccio i miei complimenti per averci chiamati "modellisti multirotoristi" e non dronaroli o con qualche altro termine atto solo a prendere in giro.
dnronaiolo per me è quello che manda il drone e solo quello.
come macchinaro aeroplanaro barcarolo, nessuna di queste sarà una parola italiana ma rende benissimo l'idea e facilmente si trasforma in insulto anche se di fatto non lo sarebbe.
ai dronaioli non frega nulla di modellare niente, non sono interessati nemmeno a cambiarsi le viti.
chiamarli modellisti e tanta roba quando mandi un bebop e lo ripari con la carta di credito.
questo è un fatto di cui prendere atto senza offendersi, il macchinaro salta e sprizza con la sua buggy e magari non è mai entrato altrove, se gli dici che è un macchinaro non si offende mica.
dronaiolo è perggio di dronaro? decidete voi, multirotorista è correttisimo concordo ma modellista manco per sbaglio
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 17:26   #197 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2015
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
dnronaiolo per me è quello che manda il drone e solo quello.
come macchinaro aeroplanaro barcarolo, nessuna di queste sarà una parola italiana ma rende benissimo l'idea e facilmente si trasforma in insulto anche se di fatto non lo sarebbe.
ai dronaioli non frega nulla di modellare niente, non sono interessati nemmeno a cambiarsi le viti.
chiamarli modellisti e tanta roba quando mandi un bebop e lo ripari con la carta di credito.
questo è un fatto di cui prendere atto senza offendersi, il macchinaro salta e sprizza con la sua buggy e magari non è mai entrato altrove, se gli dici che è un macchinaro non si offende mica.
dronaiolo è perggio di dronaro? decidete voi, multirotorista è correttisimo concordo ma modellista manco per sbaglio



tu invece chi sei???
un modeltologo??
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 17:36   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.197
Citazione:
Originalmente inviato da sabbiolina Visualizza messaggio
adesso mi dici dove e come avrei offeso e chi

e lo pretendo.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 17:38   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
dnronaiolo per me è quello che manda il drone e solo quello.
come macchinaro aeroplanaro barcarolo, nessuna di queste sarà una parola italiana ma rende benissimo l'idea e facilmente si trasforma in insulto anche se di fatto non lo sarebbe.
ai dronaioli non frega nulla di modellare niente, non sono interessati nemmeno a cambiarsi le viti.
chiamarli modellisti e tanta roba quando mandi un bebop e lo ripari con la carta di credito.
questo è un fatto di cui prendere atto senza offendersi, il macchinaro salta e sprizza con la sua buggy e magari non è mai entrato altrove, se gli dici che è un macchinaro non si offende mica.
dronaiolo è perggio di dronaro? decidete voi, multirotorista è correttisimo concordo ma modellista manco per sbaglio
Infatti chi traffica, monta, smonta, modifica, prova, riprova e soprattutto vola in posti sensati è a tutti gli effetti un modellista. Chi dopo aver visto video su youtube entra da mediaword o unieuro e se ne esce con il phantom quello è un dronarolo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 17:39   #200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 587
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
adesso mi dici dove e come avrei offeso e chi

e lo pretendo.
Dove: hai il link.

Chi: lo hai quotato

Come: Giudica tu.
__________________
MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro
sabbiolina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002