15 giugno 16, 17:37 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Fare un forum tutto dedicato é ghettizzare? Condividere cosa di grazia? non mi pare che si parli granché di aerodinamica in sezione quadricotteri e ne si parli granché di mems o di schede nelle sezioni aeromodellistiche. Al limite c'é da condividere qualche elica e i magneti dei motori ma a parte questo..... Detto questo sarebbe anche ora che si sviluppassero eliche specifiche ( e ben fatte) per droni dato che utilizzare quelle dei modelli non mi pare poi così conveniente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 giugno 16, 17:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2015
| Citazione:
condividere la passione.... | |
15 giugno 16, 17:42 | #13 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
ad ogni modo vedo che tutte le categorie si stanno riempiendo di questa roba e il modellismo creativo o classico sta sparendo schiacciato dall'immensa quantità di questa roba pronta all'uso. io non dico che non sia utile e possa portare a proseguire in modo diverso ma quel diverso dovrebbe ritrovare spazio senza essere inquinato da tutti questi giocattoli. anche solo per divulgarlo e farlo conoscere meglio a delle generazioni che potrebbero non essersi mai nemmono posti la differenza. boh.. vabè mi rendo conto che non è semplice ma non credo di dire solo una sonora bischerata, per uno che costruisce un modello ce ne sono 100 che lo comprano già fatto e quell'uno rimane nascosto nel mucchio. immagina se sul forum ci fosse una categoria ready to play e dentro tutte le sottosezioni che servono.. auto barche elicotteri aerei etc.. un forum dedidicato a questo mondo dove spostare e differenziare le 2 cose. non sarebbe un'altro forum verde invece che rosso ma un posto dove finiscono tutti i giocattoli e i modelli pronti all'uso, la conseguenza è che tutto quello che resta fuori sarebbe modellismo classico. a quel punto anche puristi saprebbero di avere a che fare col ready to play e non storcerebbero il naso come succede adesso a vedere invase sezioni da questa roba Ultima modifica di wrighizilla : 15 giugno 16 alle ore 17:51 | |
15 giugno 16, 17:51 | #15 (permalink) Top |
User |
Porca miseria, vedo che i sogni da cena pesante ogni tanto si avverano, stasera cena pesantissima e vedrò di sognare la Belen..... Trovo la divisione giusta e saggia ed intanto lascerei da parte altre divisioni se no succede che 3 Italiani 5 partiti.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
15 giugno 16, 18:05 | #16 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
che differenza c'è tra una Tamiya e una nikko? tra un t-rex 250 e un blade e-flite tra una barca iom e una monsoon tra un gommolo fatto a mano e un parkzone non desidero sminuire o ghettizare ma solo indicare le differenze che ci sono.. vabè passo, tanto quello che dico mi rendo conto che è troppo complesso da ottenere. intanto vada per il modellismo informatico, già quello come ho detto mi sembra una saggia idea. | |
15 giugno 16, 18:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
accolgo con immenso piacere questa decisione,andava presa molto prima, una preghiera, non lasciate passare troppo tempo, non date tempo alle metastasi di diffondersi più di quanto non abbiano gia' fatto, ricordate che il medico pietoso fa la piaga purulenta... e se avete ancora qualche dubbio guardate quali sono gli anticorpi che hanno criticato questa decisione, da che parte arrivano sono un organismo alieno del modellismo, giusto creargli un ambiente tutto loro.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
15 giugno 16, 18:52 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2015
| Citazione:
quindi l'obiettivo e' ghettizzare gli alieni purulenti? | |
15 giugno 16, 18:58 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Tutti i forum nel resto del mondo si sono adattati senza nessun problema, però chiaramente qui è impossibile, qui è un problema. Va beh, come sempre ci dobbiamo distinguere. Io lo trovo immensamente triste... e mi dispiace anche un po' perché, esclusi i vecchi blateranti che non fanno altro che vantarsi e eleggere il loro modo di fare come unico, migliore e riservato a pochi eletti, c'erano tante persone che erano pronte a condividere idee e passioni, persone che non si fossilizzavano su uno stile, su un modello, su una apparecchiatura, ma che hanno esplorato e provato tutto quello che c'è, ed erano pronte a condividere la loro esperienza. Bene ora con questa divisione la gente che, ovviamente, non ha tempo e non può stare qua a consultare 20 forum diversi, non potrà più condividere un azzo, si troverà a scrivere solo da una parte e si frammenterà la community. Idea fantastica, grandissimo chi l'ha pensata e si è fatto influenzare da quattro vecchi che vivono nella loro sfera di cristallo. | |
Bookmarks |
| |