16 giugno 16, 08:08 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
questo dimostra la tua faziosità, la malafede e l'ignoranza che ti contraddistingue. questo quanto io ho scritto ed ha un significato completamente diverso da quella che mi attribuisci. "Per colpa vostra, per farlo ancora, dovrò farlo da fuorilegge." e pur estrapolandola dal suo contesto il suo significato non cambia.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
16 giugno 16, 09:16 | #153 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
| |
16 giugno 16, 09:24 | #154 (permalink) Top |
| nel caso che ti riguarda non c'erano offese personali ma solo un modo molto rude di farti capire che avevi scritto una bestialità ti è stato fatto notare anche dallo staff, e la bestialità sottolineata e spiegata dallo staff è rimasta ad imperitura memoria di come si possano fare danni scrivendole. e il messaggio incriminato è stato cancellato con il mio consenso. brucia ancora? eddai passaci sopra, a tutti capita di dire cacchiate, a me spesso e per primo. ne approfitto adesso per chiederti scusa. edit. ho aggiunto le faccine ...
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
16 giugno 16, 09:40 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma visto che ti sei pubblicamente scusato, cosa che apprezzo moltissimo, per me la faccenda è chiusa e tra l'altro nel migliore dei modi! Se torni in Italia fatti un giro nei meravigliosi pendii nostrani, chissà che non ci capiti di incontrarci in futuro e farci una bella volata insieme! 'Azzo devi fare con le dune e con i grattacieli sullo sfondo, vuoi mettere un volo al Vettore, al Cucco o in uno dei tanti pendii del nord Italia con scenari mozzafiato! | |
16 giugno 16, 10:31 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
-- porca boia quanto scrivete,non posso dormire un po che di cazzate ce ne a iosa. se non volete ingrossarvi il fegato non leggeteli e basta, una cosa e la moderazione un'altra e seguire il settore. finche verranno chiamati dronaroli la diatriba non finira' più, dividere le due cose per me non risolve niente ma se e da fare fatela, pero come gia scritto da altri deve poi essere moderata dalle persone giuste, senno e tutta fatica sprecata. mandi ps,mi sono fermato al pos #90,sempre le solite cose.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
16 giugno 16, 11:08 | #157 (permalink) Top |
User |
Certo che alcuni utenti sono peggio delle zecche che si attaccano al mio cane.... Chissà se c'è una pinzetta apposita per estirparli come quella che uso per Isaac.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
16 giugno 16, 11:20 | #158 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
16 giugno 16, 12:09 | #159 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ecchecazzo... se non si fa niente non va bene, se non si banna non va bene, se se se... Io trovo che la soluzione di separare le due cose sia ottima. sono un aeromodellista, non voglio trovarmi segato il sito un giorno o laltro perche certe cose vengono tollerate. potreste dire: "ma siti sui droni c sono gia'". ed avete ragione, ma cosi' non si poteva andare avanti. quindi, ben venga questa suddivisione ( tra l altro auspicata da moltissimi) ghetto? molto meno della sezione politica!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 giugno 16, 12:18 | #160 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Al massimo nel ghetto visto che a detta di tutti siamo meno, ci rimaniamo noi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |