16 giugno 16, 01:19 | #131 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
E ci sono regole del forum sugli insulti, quel famoso regolamento che spesso (quando si vuole) viene sbandierato e quando serve... dimenticato. Ecco perchè cari veci, sarete dei maghi con la balsa, ma in quanto a credibilità... state davvero vicino allo 0. | |
16 giugno 16, 01:20 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
16 giugno 16, 01:21 | #133 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Che bello quando a fronte di fatti incontestabili il contraddittorio tace... Comunque tanto per fare un'altro esempio della storia passata su questo forum, quelli dediti al long range sono stati sbattuti fuori... Per i multi si vuol fare una community apposita... eppure si sentono sbattuti fuori ugualmente.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 giugno 16, 01:21 | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
La verità è una: qui ci sono due pesi e due misure. Punto. Utilità sulla separazione? Nessuna se il gruppo di moderatori resta lo stesso, come ha detto Staudacher. Solo scena e propaganda. Sono veramente deluso, ma proprio da chi dovrebbe gestire, chi dovrebbe insegnare qualcosa. Davvero un bell'esempio. | |
16 giugno 16, 01:23 | #135 (permalink) Top |
|
A proposito, nessuno di quelli che si erano spellati le mani per la divisione mi ha risposto (magari non hanno visto...): siete in grado di accettare di non andare a rompere in quell'area? E se si, perchè non lo fate anche nella sezione multi che già esiste? |
16 giugno 16, 01:25 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa dovrebbe far credere che non sarà la stessa cosa nella nuova "riserva indiana"? La vostra parola? | |
16 giugno 16, 01:25 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2016 Residenza: Cuneo
| Citazione:
E' un po' come il tipo che si atteggia al puro del quartiere e poi ha sul tubo video da far drizzare il pelo anche ad un gatto nudo egiziano. E siccome sei il secondo in due giorni a dirmi che se non so le cose non ne devo parlare, ti chiedo cortesemente di evitarlo, perchè mi pare invece di poterti dimostrare in qualsiasi momento che tutti i miei post nascono da considerazioni in pieno argomento e che sono, tutti, improntati al massimo rispetto. Per tutti quanti, anche quelli che il rispetto per gli altri neppure sanno dove sta di casa.
__________________ Claudio Il ritorno di Gitanoblu | |
16 giugno 16, 01:35 | #138 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
io posso essere anche elastico di vedute e capire se uno nel mezzo al nulla sfora in volo a vista le regole ma resta sempre a vista, a 400mt normalmente nessuno vede più bene e quindi è molto sano rientrare. posso arrivare a concepire un volo fpv di tipo racer all'aperto nel deserto posso capire un alante che sale più del conentito per seguire la termica, ma rimane sempre e comunque un volo con un ranfe visivo molto diverso e istantaneo.. se arriva da destra un aero vero lo vedi molto bene e lo senti ancora prima. il long range è solo e semplicemente da mentecatti e in tutti ii casi da criminali che pensano di essere pure dei gran fighi.. al pari di tanti automobilisti che si credono fighi fino a quando non si scoprono criminali senza averlo mai creduto. andrebbero solo denunciati fregandosene a diritto se non lo capiscono. gente che ha perso la testa e come tale non è ben cosciente della propria follia.. | |
16 giugno 16, 01:42 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2016 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Invece, tutti insieme, avete tirato su un polverone tale da far perdere di vista l'obbiettivo comune ed avete acceso un falò che di buono, al Barone, non porterà nulla. E non ci saranno vantaggi neppure per i modellisti puri, credimi.
__________________ Claudio Il ritorno di Gitanoblu | |
16 giugno 16, 01:51 | #140 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
chi attualmente sta moderando non vedo perchè dovrebbe abbandonare, non mi sembrano nessuno persone incompetenti sulla materia e tutti appasionati, puoi preferire ls stile di uno e non apprezzare quello di un altro ma questo permettimi è tutto soggettivo, se un mod non funziona nella sua comunità è il primo ad accorgersene. quindi non so cosa non ti piace del disciorso attuali mod visto anche che ne dovranno per forza entrare altri.. proponiti io stai tranqullissimo che manco se mi pagano bene però magari tu saresti una adatto sull insegnare qualcosa.. siamo realisti, ci sono le condizioni adesso? si sbatte fuori 100 persone che puntualmente si becchettano per incamerarne altre che faranno la stessa cosa? oppure va a finire nel solito modo con una comunità di droni ma il stile risiko dove a forza di guerre ne resterà solo uno comunque è semplicissimo, il rosso lo tenete voi per quello di modellismo classico vedo meglio un lillà su sfondo cremisi oppure un pallido rosa salmone su testi in carattere leggermente gotico verde bottiglia Ultima modifica di wrighizilla : 16 giugno 16 alle ore 01:56 | |
Bookmarks |
| |