15 giugno 16, 23:58 | #111 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mi sono sbattuto più volte in tempi non sospetti nel cercare di aiutare tutti. Tuttavia se uno mi chiede come settare la centralina XXX con la taranis, se mi permetti con il settaggio della radio centra poco, secondo non è detto che conosca la centralina XXX terzo non so come lui ha programmato la centralina XXX....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 giugno 16, 00:02 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
16 giugno 16, 00:02 | #113 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ebbene, da quel che mi risulta sono pessimisticamente un mezzo migliaio a pensarla così, chi palesemente chi in modo più sommesso o meno evidente. circa 200 poi sono censiti con sondaggio, e comunque a prescindere da questo se non intravedessi un miglioramento dei rispettivi ambienti per entrambe le comunità mai e poi mai avrei suggerito una cosa che ci carica di lavoro extra.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 giugno 16, 00:06 | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.s. Prova a rifarlo adesso quel sondaggio... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
16 giugno 16, 00:07 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma proprio il fatto che ci siano 2 parti, è il punto focale. Ci sono 2 "anime" in questo forum, e 2 anime nello stesso "corpo" non ci stanno bene.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
16 giugno 16, 00:20 | #117 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa, mi sembra ottima e molto abbondante, sono convinto che portrà dei buoni risultati. mi pare anche un monumentale impegno che non deve essere per nulla facile nell'aspetto pratico, solo questo merita il massimo rispetto. l'esempio scooteristi motociclisti dice tutto, se le comunità non convivono a volte è meglio siano separate in modo da crescere pulite e indipendenti, se potevano convivere sarebbe già successo. sono completamente favorevole e penso che faccia benissimo a tutti gli utenti e soprattutto a entrambi i forums che diventeranno parte di una comunità semplicemente più ampia ma con nuove caratteristiche molto positive rispetto alle attuali che impediscono di crescere in armona. | |
16 giugno 16, 00:25 | #118 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4536844 http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4531895 e successivi Se vuoi continuo.... Klamath uno dei moderatori fra l'altro vola principalmente con i multi e nel thread della taranis è molto attivo possedendola... Continuo a pensare che si stiano accampando scuse di vittimismo.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 giugno 16, 00:36 | #120 (permalink) Top |
| @romoloman ti riferivi ad utenti come questi per il tuo multi? Ovviamente questo post può rimanere, se avessi commentato io con tutta questa sagacia ed ironia il post sarebbe stato cancellato Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
Bookmarks |
| |