02 dicembre 15, 00:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
E non vedo neanche la pulizia. Credo che al forum ci tengano un po' tutti.
__________________ | |
02 dicembre 15, 08:30 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per quanto riguarda la pulizia invece bisognerebbe che tu sapessi tante cose... ma va bene così | |
02 dicembre 15, 15:28 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2013 Residenza: firenze
| il sito barcolla
Sono un utente che ha partecipato sempre poco a tutte le discussioni del sito,proprio perché nel B.R. regna l arroganza sia da parte dei moderatori che di qualche utente sapientone.Le cose che vengono chieste é proprio per imparare quello che i principianti non sanno e andare avanti in questi bellissimo hobby ma purtroppo molte delle volte le risposte sembrano date dai professori di università che non solo vogliono insegnare quello che anche loro non capiscono ma ti correggono anche gli errori di ortografia.Io faccio ( modellismo statico e dinamico)aeromodellismo da quando avevo 12 anni adesso ne ho 57 cominciando con il vvcc passato al radiocomando con qualche puntatina anche all automodellismo ed alle barche ,ma non mi sono mai permesso di trattare qualche principiante e non come qualcuno ha fatto e continua a fare.Purtroppo non tutti hanno le stesse qualità nell esprimersi,ma probabilmente é più intelligente e preparato dei sapientoni. grazie a tutti |
03 dicembre 15, 02:56 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2015 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ma non bisogna prendersela... Di certo una mancanza di precisione nella comunicazione può essere l'inizio dei problemi che hai elencato.
__________________ MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro | |
27 febbraio 16, 01:26 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
|
io fui bannato per una foto profilo che lasciava intendere altro...ma alla fine era tutto tranne ciò che la mente potesse pensare in quel momento!e non c è stato modo di ricevere un avviso o essere sospeso finche non avessi cambiato la foto,ma una sospensione totale! |
Bookmarks |
| |