26 novembre 04, 20:27 | #1 (permalink) Top |
Amministratore |
E' stato riattivato l'album fotografico, il link e' in alto, putroppo non e' stato possibile importare le vecchie immagini, la cosa era troppo complessa da fare. Cmq le immagini le ho salvate nel vecchio backup nel caso posso rispedirle ai rispettivi proprietari per rimetterle nel sistema. Nel giro di qualche giorno saranno attivati anche gli album personali degli utenti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 20:29 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Dimenticavo, la traduzione e' stata fatta abbastanza velocemente ed in maniera letterale, se trovate errori o frasi con poco senso comunicatemelo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 20:42 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho fatto prima del previsto, ora anche gli album personali sono attivati, per crearlo dovete andare in Profilo, il primo link a sinistra in alto.
26 novembre 04, 23:43 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
La dimensione max per immagine e' 800x600 125kbyte, per ridimensionarle devi usare un comune programma di grafica, ridimensionando l'immagine con gli appositi strumenti e salvando il jpg
29 novembre 04, 01:06 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 novembre 04, 11:33 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Hai una linea veloce? Te le mando in email?
29 novembre 04, 12:31 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 novembre 04, 15:49 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Scusate per l'ignoranza. Ciao Stefano P.S. Se vuoi puoi spostarle tu Barone grz. | |
29 novembre 04, 16:55 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi dispiace ma non posso spostare le immagini della tua galleria personale al massimo posso concellarle. Per mettere le immagini negli album comuni, infatti nei personali solo tu puoi inserire immagini, basta che entri nella galleria e clicchi in alto inserisci immagine.
Bookmarks |
| |